Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,
buon giorno nogain,
una vocina mi dice che queste prese di profitto sulle commodities, in bolla da mesi e mesi, non saranno seguite da grossi movimenti dei mkt e cross...
comunque spero di sbagliarmi e di vedere chiudere il gap di spur a 1090.

Puoi approfondire sulla kakka del banco popolare? se non te la senti qui... in pvt. grazie.

Ciaooo MAT :up::up:
....su BP non ho niente di ufficiale ma solo voci da chi ci ha lavorato.....sono un pò a corto di soldini :D......cmq sul plus 24ore di sabato scorso c'era un articolo sui cds delle banche italiane e le probabilità di fallimento in base a questi. La BP era al primo posto con probabilità doppia rispetto alla seconda, mi sembra UCG :D

b.giorno ....,
solo per notizia kiusi 3 barili.....96$......., penso di coprire i restanti con un long di brevissimo......,sulla prx candela oraria spero 96,65....., ob 106/107.....,nn è un invito.......all'acquisto.....

mi raccomando il movimento futuro potrebbe esser + violento del silver.....;);)
mi gioco l'ultimo canto del cigno...,

bene fnc ....bp......., mlm dovrebbe essere pronta ....giusto Klà... ob 0,86...

sto pensando un piccolo cip ........su isp....., iil mn odierno era buono per il rimbalzo:wall::wall:....,

ma la ninna è fondamentale per far riposare il pixello:D:D:D.

un buon vfclo a tutti...

bravo nog......:ciao::ciao::ciao:

buon giorno capo,
1000 grazie per il post... dal quale ho appreso di avere fatto bene a chiudere il corto.... e di avere mantenuto intatto il lungo su BP.
fnc e mlm non le guardo :-o

ueila nogain ti sei beccato i complimenti di wind :ola:

Azz :eek::eek::eek::eek:....sono commosso :sad::sad:
:D:D:D;):up:

21619 put 22126 call solo shortate reali senza falsi segnali li ho da un sito a pagamento e non so se posso postarli ma fidati !!!

la RG si colora di blu va bene adesso l'RSI a 50 e parte tutto

Allegati

• rg.PNG
    rg.PNG
    17,6 KB · Visite: 187
21619 put 22126 call solo shortate reali senza falsi segnali li ho da un sito a pagamento e non so se posso postarli ma fidati !!!

premetto che non opero con call e put
i vecchi amici del bar conoscono la mia operatività.
era giusto pper aggiungere qlc tassello in + al quadro generale.
mi potresti dire se puoi da che livello shortano le call?
altrimenti grazie cmq è già tanto.

Ultima modifica:
...e adesso l'argento risale? è come diceva l'ottimo MATLEY immagino,um rimbalzo di breve.... penso sia ancora presto per entrare com la viulenzaaa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto