daniele64 Forumer storico 11 Maggio 2011 #6.651 ammazza!!ho parlato e guardate che minc.... di candela daily domani strappo acchiappa stop e giù? stasera vediamo una cosa Allegati menagramo.PNG 8,9 KB · Visite: 196
ammazza!!ho parlato e guardate che minc.... di candela daily domani strappo acchiappa stop e giù? stasera vediamo una cosa
daniele64 Forumer storico 11 Maggio 2011 #6.652 il minifib peggio!!! Allegati minifib.PNG 17,1 KB · Visite: 206
MATLEY Forumer storico 11 Maggio 2011 #6.653 frengo67 ha scritto: resto sciotto su dax e euro in leva ciao ragazzacci...fate i bravi Clicca per allargare... buon pomeriggio frengo, le 5 figure down sull'euro, previste da nogain, sono arrivate Ultima modifica: 11 Maggio 2011
frengo67 ha scritto: resto sciotto su dax e euro in leva ciao ragazzacci...fate i bravi Clicca per allargare... buon pomeriggio frengo, le 5 figure down sull'euro, previste da nogain, sono arrivate
MATLEY Forumer storico 11 Maggio 2011 #6.654 daniele64 ha scritto: tocco 36 ponderata (che sta per incrociare la 74) tac rimbalzo rsi ben messo ci sarà un'altro giorno di rialzo come minimo,(adesso crolla) Clicca per allargare... azz daniele: è successo veramente!!
daniele64 ha scritto: tocco 36 ponderata (che sta per incrociare la 74) tac rimbalzo rsi ben messo ci sarà un'altro giorno di rialzo come minimo,(adesso crolla) Clicca per allargare... azz daniele: è successo veramente!!
daniele64 Forumer storico 11 Maggio 2011 #6.655 MATLEY ha scritto: azz daniele: è successo veramente!! Clicca per allargare... ci vuole l'esorcista
magiel trendisyourfriend 11 Maggio 2011 #6.656 daniele64 ha scritto: ci vuole l'esorcista Clicca per allargare... esci dalle opzioni...esci....! arriva....
daniele64 ha scritto: ci vuole l'esorcista Clicca per allargare... esci dalle opzioni...esci....! arriva....
magiel trendisyourfriend 11 Maggio 2011 #6.659 che sull'argento si vada ai target di Fiordaliso.....!!!!
MATLEY Forumer storico 11 Maggio 2011 #6.660 daniele64 ha scritto: minchia mat hai visto la pagina?666 Clicca per allargare... si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò questo 3d inizia ad avere qualcosa di soprannaturale io me ne vado
daniele64 ha scritto: minchia mat hai visto la pagina?666 Clicca per allargare... si salvi chi puòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò questo 3d inizia ad avere qualcosa di soprannaturale io me ne vado