Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

secondo me capatina là in basso 21300/21200 però non credo sia il calo io ancora ho 4 mini a 21900 oggi non li ho dati vediamo se ho fatto la cazzata
ci ho shortato 2 call 22,500 boh!!!

Ultima modifica:
ciao Latinista....anke tu un alkolizzato del bar vedo!!!! :up::up:[/QUOTE]

Eh già...direbbe qualcuno:rolleyes:
Son li che aspetto sul trespolo il ribassone...
certo che se non arriva questa volta mi inkiappettano
alla grande.

Se avesse ragione Sandor dovremmo farci dai 3000 ai 3500 punti di ribasso in una quindicina di sedute.E lui ieri ha detto chiaramente a Imparo di entrare short entro la mattinata di oggi. Vedremo

mierda questo post me lo sono perso :eek:

buon giorno a tutti,
buon giorno latinista,
ok, mi hai spaventato a morte...
non ho motivo per rimanere lungo... se escludiamo il loss virtuale... che diverrebbe reale :wall:

Buon giorno, Mat, buon giorno "baristi"

Se posso usare il "noi", manteniamo il "nostro" imprinting...... moderazione e serenità anche nel proporre e discutere posizioni autorevoli e attendibili esterne al thread.

Buon trading a tutti

francesco

Buon giorno, Mat, buon giorno "baristi"

Se posso usare il "noi", manteniamo il "nostro" imprinting...... moderazione e serenità anche nel proporre e discutere posizioni autorevoli e attendibili esterne al thread.

Buon trading a tutti

francesco

buon giorno kero,
non è ancora tramontata la speranza di un max relativo entro il 18/05...
in realtà ws sembra appesa ad un filo... l'impressione di un pistols come me è che potrebbe crollare da un momento all'altro... assieme al crudo...

buon giorno kero,
non è ancora tramontata la speranza di un max relativo entro il 18/05...
in realtà ws sembra appesa ad un filo... l'impressione di un pistols come me è che potrebbe crollare da un momento all'altro... assieme al crudo...
:D:D:D

okkio al silver ...se nn vogliono una nuova lhmn ...., il suo destino è segnato....,<20$.

long su isp:eek::eek: ob 2,26:rolleyes::rolleyes:

ieri incrementato sh crude ora presa piccola coperta per un eventuale rimbalzo di 5$.poi crollera tutttoo dico tutto;)

salvi solo fnc mld & sugar.
con tutto l'amaro in bocca ke ci sarà......, bisogna far una bella scorta di dolcificante:-o:-o:-o.

un saluto atutti....

Angelo..........c'è la defillipppppppp:lol::lol::lol:
.

buon weekend.

oggi il gaz ballerà okkio...i

ciao a tutti siamo arrivati in zona oltre la quale si va giù giù al contrario di ieri oltre la quale si andava su su:D:D
io incastrato come sapete ma mi difendo. vediamo!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto