Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Matley, credi si cominci a scendere forte già da domani? E gli altri ingressi
sull'xbear quando conti di farli?

buona sera latinista,
tradata inusuale per me... per la terza volta in 3 settimane acquisto costose coperture... l'ultima volta che mi sono coperto è stato in ottobre 2010 :rolleyes:
Non credo si scenderà forte prima delle scadenze tecniche.

Il secondo ingresso in area 27 euro

in questo momento è per me necessario chiudere dignitosamente il banco popolare... in ptf a 2,13 €

buona sera latinista,
tradata inusuale per me... per la terza volta in 3 settimane acquisto costose coperture... l'ultima volta che mi sono coperto è stato in ottobre 2010 :rolleyes:

in questo momento è per me necessario chiudere dignitosamente il banco popolare... in ptf a 2,13 €

ciao Mat.....mah speriamo ci facciano fare gli altri ingressi su xbear......cmq tengo monitorato anche il silver....le chiacchiere stanno a zero...fin ora Maestoso ha dimostrato un gain a dir poco unico tradando quel lev.......:rolleyes:

ultimo di Caruso.....ho estrapolato solo il pezzo relativo al silver...

Ultima nota per l’argento, che in una settimana di ribasso – come sempre succede allo scoppiare di bolle e bollicine varie – si è bevuto gli ultimi due mesi di rialzi: anche qui attenzione a rientrare troppo in fretta, ci vuole piu’ tempo per assorbire gli eccessi.
http://www.francescocaruso.ch/wp-content/uploads/argento-etf1.png

http://www.francescocaruso.ch/wp-content/uploads/argento-etf1.pngETF Silver - gli indicatori si sono appena rigirati al ribasso

In sostanza, gira e rigira non succede nulla che non fosse prevedibile o che abbia cambiato e sconvolto la situazione, come osserva Fugnoli nel suo sempre brillante pezzo settimanale. In settimana tornero’ sulla posizione ciclica, che in questo particolare frangente è piu’ che mai interessante e puo’ aiutare a individuare gli scenari piu’ probabili per i prossimi mesi.

buona sera latinista,

Se avesse ragione Sandor dovremmo farci dai 3000 ai 3500 punti di ribasso in una quindicina di sedute.E lui ieri ha detto chiaramente a Imparo di entrare short entro la mattinata di oggi. Vedremo

Se avesse ragione Sandor dovremmo farci dai 3000 ai 3500 punti di ribasso in una quindicina di sedute.E lui ieri ha detto chiaramente a Imparo di entrare short entro la mattinata di oggi. Vedremo

ciao Latinista....io ho capito che il secondo step è sotto 20.000 però non ho letto se ha un target approssimativo sotto quella soglia......:rolleyes:

Buongiorno a tutti,

abbraccio forte a Wind............sono un pò acciaccato..........spero di farcela !

Vi leggo e scrivo stasera..........

C
Ciao Maesstoso ;)
in bocca al lupo per una pronta guarigione :up::up:

ottima chiamata Dani :eek:

b.giorno,
ciao
coraggio caro klà....
siamo forti........, ci pieghiamo ma nn ci spezziamo....

un saluto a tutti.

ciao livido il mio screensaver....., in questo momento 6 il mio carica batteria..:D

ciao Angiolino......., 6 il mio custode;):eek: grazie.... di tutto.

ciao jim 6 il solito esagerato.....

mi sono dedicato 5 ' di relax.....siete il mio antistress...

ke dire.....

prx sh su silver , crude.....

okkio al gaz....

sugar...., atteso leggero storno.......,21,26 poi strong buy......, ovviamente nn è un consiglio all'acquisto......., miraccomando ognuno con i propri soldi & la propria testa di quazzoo:D:D

mat nn sono il re sole....:wall::wall:, ma re d.ck:rolleyes: ..almeno una volta....,

fnc ...vediamo se saltassero un poi di stop......., primo ob 10,2 , 12 entro la seconda decade di giugno:eek::eek::eek:.

speriamo ke nn ci riprendono per il (@)......

mlm prx esplosione.....

unn saluto a tutti

grazie di esistere......., tra un attesa & un'altra........, mi collego per un siberiano liscio......., le mie giornate si sono allungate ......da 24H sono passate.... 26...., nn so a ki dare + il resto....:help:
:ciao:

Ciao Capo......o Re Sole!!! :V

resto sciotto su dax e euro in leva

ciao ragazzacci...fate i bravi

tanto sempre rekkia resti!!! :wall:

buon pomeriggio frengo,
le 5 figure down sull'euro, previste da nogain, sono arrivate

:yeah::bow: grazie per la citazione.....

buona sera latinista,

mi appoggi se dico che è una kakka di banca?? :D

ciao Latinista....anke tu un alkolizzato del bar vedo!!!! :up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto