Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Mat, sono riuscito a chiudere quasi in pari (-0.5%) lo zucchero, monetizzando sui tuoi spunti di ieri (e barber, ma forse ricordo male) e sull'attesa di un possibile ritraccio. Ho nuova liquidità che vorrei utilizzare anche io per BP, solo che io ho un PMC fermo a 2.23.

Ritieni le attuali quotazioni appetibili per mediare, stante la nuova liquidità e il PMC di cui sopra? Sempre con mia responsabilità.

grazie

francesco

buon giorno kero,
ritengo che bp non abbia ancora visto il bottom...
io aspetto area 1,65... verso la metà di giugno :rolleyes:

Sell sugar 15,45 +12,40% :up:
delle 3 entrate il 2-5-12 maggio ne esco bene,....anche qui. :V..che cu..bo!
weekend in vacanza pagato dal mercato!

Matley non mi tentare con le pagine sbiadite...sai che conto in sospeso ho io dal 2000! Avevo anche Telecom, Tecnodiffusione (ancora mi fa male) CDB Web tech...:wall::wall:
tanta esperienza però perchè non sono morto :D

Matley non mi tentare con le pagine sbiadite...sai che conto in sospeso ho io dal 2000! Avevo anche Telecom, Tecnodiffusione (ancora mi fa male) CDB Web tech...:wall::wall:

...anch'io tecnodiffusione....piu seat, :rolleyes:telecom:rolleyes:ebiscom:rolleyes::rolleyes::rolleyes:non mi batte nessuno.....molmed,chiuso gap di apertura.....mi aspetto accellerazione nel pome....e li vendo:D:D:D:D

...anch'io tecnodiffusione....piu seat, :rolleyes:telecom:rolleyes:ebiscom:rolleyes::rolleyes::rolleyes:non mi batte nessuno.....molmed,chiuso gap di apertura.....mi aspetto accellerazione nel pome....e li vendo:D:D:D:D

E-biscom non me l'avevano data in opv così ne sono stato lontano...:help: che periodo di follie collettive...comperavano azioni anche le massaie e ne parlavano al banco dei salumi e formaggi la mattina mentre facevano la coda...:specchio:

per chi vuole dare una controllata allo sugar...

Allegati

• ETFS SUGAR.png
    ETFS SUGAR.png
    50,8 KB · Visite: 149
E-biscom non me l'avevano data in opv così ne sono stato lontano...:help: che periodo di follie collettive...comperavano azioni anche le massaie e ne parlavano al banco dei salumi e formaggi la mattina mentre facevano la coda...:specchio:

...il mio battesimo borsistico é stato con seat.....dopo una settimana raddoppiate:lol::lol::lol:......risultato.....le uso per fare minusvalenze:rolleyes::rolleyes:

Barone, reduce da un faticoso -0.5%, cercato e quindi accolto con serenità, .............. non posso non inviarti un grande complimento:):)
francesco

Francesco

Barone, reduce da un faticoso -0.5%, cercato e quindi accolto con serenità, .............. non posso non inviarti un grande complimento:):)
francesco

Francesco

Ancora grazie sei molto gentile, che dire giugno è iniziato bene.

Metto Bp per chi volesse dargli un occhio.
Non so il grado di affidabilità di Prt ma dai settaggi ci sono, sul daily, divergenze sia su Rsi, Stoc e se ci fosse reazione abreve pure su Macd...mah, che ci sia trippa per gatti???

Allegati

• BANCO POPOLARE.png
    BANCO POPOLARE.png
    25,5 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Back
Alto