Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (2 lettori)

Ciao Tenec69, a quest'ora per me va bene un grappino...traminer, o teroldego grazie...:D
oggi non pensavo proprio di vendere le mol a quel prezzo :cool: bene ora concentriamoci sul resto ;)
Ciao Barone, ci mancherebbe è un piacere .. poi essendo un ex Alpino, conosco l'argomento :cool:

Scappo, alla prossima, mi godo gli ultimi scambi delle finale di pallavolo
:ciao:
 

MATLEY

Forumer storico
Sell Molmed 0,73 :up: dopo quasi un anno si sofferenza...:D
+22% e rotti...ora lo sugar che anche oggi si è difeso bene...

buona sera barone,
complimenti per il gain.

stò guardando the sugar daily... quasi giunto al target di wind: 24 euro.
Ciò che si stà formando potrebbe essere il top della spalla sx di un testa spalle rialzista?
 

MATLEY

Forumer storico
sugar fuori molmed da 0.56 vendo sopra 0.8 per il resto sto fermo

ciao barber,
avevi in ptf il futures dello zucchero?

grazie kero
grazie a tutti per i complimenti...
chiaramente andrebbero fatti al ns. caro maestoso...
quando tornerà non mancheremo di ringraziarlo adeguatamente... con coca-rhum e lap dance :D
 

MATLEY

Forumer storico
Ciao Ragazzi,
Un saluto a tutti , in particolare al barman, sempre cordiale e disponibile con tutti.
Scrivo per ringraziare di cuore Maestoso per le dritta di Molmed. Ho una piccola posizione aperta a 0,4, chiusa per metà a 0,6 ora spero arrivi a 0.8 per chiudere il resto.
Mi auguro di poterti ringraziare presto in diretta:up:
Mi sembra il minimo offrire un digestivo per tutti .. :D
:ciao:

grazie tenec,
ricambio i saluti :)

ti ho letto da sandor... ora vedo che leggevi anche maestoso...
sei un tipo sveglio :up:
complimenti a te per lo straordinario gain
 

nogain

Forumer storico
ciao daniele,
con voi è facile.
i top trader siete tutti voi.

1000 grazie a tutti! :bow:

triplo inchino per il capo, maestoso e fiore:bow::bow::bow:

ottimo Mat.....:up:.......mi unisco agli inchini

oggi il banco ha fatto un minimo sotto 1,7 se non sbaglio.........ecco da oggi comincio a guardarlo.......solo guardarlo però :D
;)
 
grazie tenec,
ricambio i saluti :)

ti ho letto da sandor... ora vedo che leggevi anche maestoso...
sei un tipo sveglio :up:
complimenti a te per lo straordinario gain
Ciao Mat,
Grazie , la verità e che non capisco un quazzo di AT e borsa in genere, quindi prendo spunto da chi ha dimostrato nel tempo indubbie capacità.
Comunque complimenti a tutti per il clima che avete saputo creare al Bar, siete merce rara nel forum.. bravi!! :up:

Visto che sei di Brescia ne approfitto per fare i complimenti alle ragazze di Bergamo che oggi hanno giocato una grande pallavolo..
Ciao
 

MATLEY

Forumer storico
ottimo Mat.....:up:.......mi unisco agli inchini

oggi il banco ha fatto un minimo sotto 1,7 se non sbaglio.........ecco da oggi comincio a guardarlo.......solo guardarlo però :D
;)

buon gioron a tutti,
buon giorno nogain,
minimo in apertura a 1,718 :(

ieri ho chiuso le coperture e molmed per avere la liquidità necessaria per prenderne altre...
attendo area 1,65... qulache tik sotto...
da molti anni non mi trovavo incastrato con una cifra importante... credo dal 1999-2000 con SEAT P G :rolleyes: :devil:
 

MATLEY

Forumer storico
Barone,

dato per scontato il ruolo di quello che, al mio ingresso nel bar, ho constatato essere riconosciuto come "il Capo" indiscusso per meriti storici........ un mostro di abilità borsistiche, suppongo.....

(( Mi piacerebbe qualche rievocazione per i neofiti, del tipo: "ti ricordi di quella volta in cui Wind......")):-o:-o:-o:-o

Credo che tu abbia toccato il punto essenziale che rende questo un luogo speciale di confronto e supporto.

Complimenti ai membri storici che hanno saputo costruire questo ambiente. Da quando sono entrato a far parte della famiglia non ho letto mai una parola supponente o una espressione sconveniente, non ho mai visto atteggiamenti intolleranti o anche solo sbrigativi verso i ........ meno dotati... e so di cosa parlo:):):):).

francesco

buon giorno kero,
ti stavo rispondendo ieri... poi è arrivata mia moglie con biancheria sexy...:D:D


io ho molti ricordi di wind... moltissime tradate incredibili... voglio però raccontare come l'ho notato.
Contrariamente alle sue abitudini un giorno dell'autunno 2009 trovo un post di wind al mattino presto che diceva più o meno così: "Buon giorno a tutti: questa mattina mi sono alzato all'alba per comperare i principali quotidiani economici, alla ricerca di qualche chicca".

tanto mi è bastato per capire che era il numero uno :)

tutte le altre sue straordinarie qualità le abbiamo capite tutti col tempo.
 

Users who are viewing this thread

Alto