Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buona sera barone,
complimenti per il gain.

stò guardando the sugar daily... quasi giunto al target di wind: 24 euro.
Ciò che si stà formando potrebbe essere il top della spalla sx di un testa spalle rialzista?

Buon giorno a tutti!
Matley, più o meno così...vedi all/??? non ho confidenza con Hs...io sono affezionato ai buchi...:D mi hanno sempre ripagato...aspetterei 24 è qualcosa...probabilmente lo battono veloce e ripiegano...quindi ordine inserito!

Allegati

buon giorno kero,
ti stavo rispondendo ieri... poi è arrivata mia moglie con biancheria sexy...:D:D

io ho molti ricordi di wind... moltissime tradate incredibili... voglio però raccontare come l'ho notato.
Contrariamente alle sue abitudini un giorno dell'autunno 2009 trovo un post di wind al mattino presto che diceva più o meno così: "Buon giorno a tutti: questa mattina mi sono alzato all'alba per comperare i principali quotidiani economici, alla ricerca di qualche chicca".

tanto mi è bastato per capire che era il numero uno :)

tutte le altre sue straordinarie qualità le abbiamo capite tutti col tempo.

Ho compreso e lo commento cosi: :bow:

Buon giorno a te, barber, barone..... a tutti

francesco

Buon giorno a tutti!
Matley, più o meno così...vedi all/??? non ho confidenza con Hs...io sono affezionato ai buchi...:D mi hanno sempre ripagato...aspetterei 24 è qualcosa...probabilmente lo battono veloce e ripiegano...quindi ordine inserito!

buchi e grappa

giorno barone

Allegati

• risate4.gif
    risate4.gif
    22,6 KB · Visite: 1.135
buchi e grappa

giorno barone

B.giorno,
sono al mare......, nn ho un quazzo da fare......,
kiuso mlm reversato il tutto sulle pagine gialle......., attendo fiducioso la sospensione,,,,,

skerzo nn è un invito all'acquisto ......., piccola operazione intraday per una focaccia.con mortazza.
Ciao Angelo ,
smettila di scrivere tutte quelle quazzate......,io nn ci capisco un quazzo di mkt.......,

oggi sto cercando il grillo;) 8,69buy

ben vuole una consulenza.......;););)okkioooooo

urge calzolaio lo stivale è bucato..... , notevole lo stato di usura ....., takki&suole da rifare.......
ciauz.....

Ciao Wind...!!

complimenti per le Molmed..! non ti servono i miei complimenti...ma sono veri cmq....

Grazie per il grillo....! mentre per le seat......io alla larga.........in kiulo alla balena....

buon gioron a tutti,
buon giorno nogain,
minimo in apertura a 1,718 :(

ieri ho chiuso le coperture e molmed per avere la liquidità necessaria per prenderne altre...
attendo area 1,65... qulache tik sotto...
da molti anni non mi trovavo incastrato con una cifra importante... credo dal 1999-2000 con SEAT P G :rolleyes: :devil:

Mat, sono riuscito a chiudere quasi in pari (-0.5%) lo zucchero, monetizzando sui tuoi spunti di ieri (e barber, ma forse ricordo male) e sull'attesa di un possibile ritraccio. Ho nuova liquidità che vorrei utilizzare anche io per BP, solo che io ho un PMC fermo a 2.23.

Ritieni le attuali quotazioni appetibili per mediare, stante la nuova liquidità e il PMC di cui sopra? Sempre con mia responsabilità.

grazie

francesco

urge calzolaio lo stivale è bucato..... , notevole lo stato di usura ....., takki&suole da rifare.......
ciauz.....

Ciao boss! sai che sofferenza con molmerd da luglio dell'anno scorso...e si che mi avevi sconsigliato...ma io zuccone avanti...:sad: fortuna che ti/vi leggevo ogni tanto così ne sono uscito...bene!:V

Lungi da me contraddire il capo ma sul marchese io mi metto in book a 8,61 next week...tiro righe a quazzum...
dal calzolaio ho preso solo legnate (2006/2009) quindi non ci vado! Giro scalzo ora che è caldo!

B.giorno,
sono al mare......, nn ho un quazzo da fare......,
kiuso mlm reversato il tutto sulle pagine gialle......., attendo fiducioso la sospensione,,,,,

skerzo nn è un invito all'acquisto ......., piccola operazione intraday per una focaccia.con mortazza.
Ciao Angelo ,
smettila di scrivere tutte quelle quazzate......,io nn ci capisco un quazzo di mkt.......,

ben vuole una consulenza.......;););)okkioooooo

ciauz.....

buon giorno capo,
lieto di risentirti.
avendo un conto in sospeso... ti ho seguito su seat...
rivoglio il maltolto del 1999/2000 ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto