Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

B.giorno,

ciao Angelo,

si lavora sul brevissimo......, come si visualizza un >+3% si kiude ....., nn si fa posizione,

time out;);););)

- 1 es 1285..., aspetto 1277 nel primo pom.....,

ke fa il silver......., ?????

un complimento a ki ha trombato la maria:V:V.

vado in siesta ...............sea .

gemina in wl.

bye bye

crudo prossimo al tg.

si lvora sul brevissimo.....ac

lo sai che non posso sul brevissimo... sopratutto in questa stagione.

O facciamo come l'anno scorso che mi scrivi i numeretti buy/sell in pvt... ogni giorno... o rimango a guardarti... che è sempre un ottimo spettacolo :D

carina ......., il tribunale si avvicina......., ben sarà abbronzato solo a strisce....senza stelle:eek::eek::D:D,
porca trota windy: ti sei beccato altri 8 punti con la maria :cool:

ti sbagli ...., oggi solo 5c/o1:D:D.

aspetto in riva al mar ........ li deve andar....
domani -20%:rolleyes::rolleyes::sad::sad:.

io con la maria faccio meglio:D

un bel 69% monello questo zio frengo........ciao.

il silver trascinerà es in rappotto1%es/3%silver.......

angelo6 uno spettacolo........, mi trasferisco a brescia......., per 20k$ su frame orario....., purtroppo il meteo ti rema contro......., ci vuole una sostanziosa indennità per stare lì...:D:D:D.

cmq in caso di qualke bokkino d'aria ad alta quota:eek::eek::eek:...., si potrebbe applicare uno sconto di un 50%:lol::lol::lol:

ci sentiamo.

WIND....

se posso chiederti...ricordo che tempo fà eri negativo su fondiaria....(e ad oggi hai avuto ragione) oggi la vedi sempre male.....?

Fonsai: aumento capitale tempi previsti

L'ad, avvio dopo 20 giugno in attesa ok isvap a unicredit

e994fe37ef8df0428f4dd9a204864fc5.jpg
(ANSA) - ROMA, 9 GIU - Gli aumenti di capitale varati dal gruppo Fonsai per complessivi 800 milioni ''procedono nei tempi previsti''. E' quanto afferma l'ad del gruppo Emanuele Erbetta a margine della relazione annuale Isvap. ''Non ci sono intoppi'' ha spiegato, ricordando come i tempi massimi siano stati fissati entro la fine del mese di luglio.

09 Giu 12:09

WIND....

se posso chiederti...ricordo che tempo fà eri negativo su fondiaria....(e ad oggi hai avuto ragione) oggi la vedi sempre male.....?

Fonsai: aumento capitale tempi previsti

L'ad, avvio dopo 20 giugno in attesa ok isvap a unicredit

e994fe37ef8df0428f4dd9a204864fc5.jpg
(ANSA) - ROMA, 9 GIU - Gli aumenti di capitale varati dal gruppo Fonsai per complessivi 800 milioni ''procedono nei tempi previsti''. E' quanto afferma l'ad del gruppo Emanuele Erbetta a margine della relazione annuale Isvap. ''Non ci sono intoppi'' ha spiegato, ricordando come i tempi massimi siano stati fissati entro la fine del mese di luglio.

09 Giu 12:09

ciao,
si la mia view allo stato attuale nn cambia......, adc.mhhhhh.....,solo un opa potrebbe cambiare il mio giudizio.....

n mi meraviglierei di vedere la maria in kiusura 1,16......, se fossero monelli anke con nuovi mn.:wall::wall::wall::wall:

windjets ,scusa il disturbo visto che sei in vena dimmi qualcosa su unipol che sono incastrato per bene????grazie

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto