Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

scusate...vi pongo una semplice riflessione...

guardate che tipo di candela si sta formando sul mensile di sp500....hehe

secondo voi la candela successiva, ( luglio ) come potrà essere?

sicuri?? pensate bene...provate ad immaginarla, anzi vi invito a disegnarla a mano sul mio stesso grafico e ripostare la vs idea.....

vi faccio anche notare che 1233 è un livello "calamita" di fibonacci...
ergo.... la strada è chiara ....molto chiara!!

:cool::cool:

:)

:rolleyes:

:eek:
:D:D:D

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    396 KB · Visite: 184

caro sandor:
ora ho appreso che hai fatto chiudere il tuo straordinario 3d.
Io ti dico solo una cosa: i grandi leader, come te, hanno sempre avuto molti amici ma, purtroppo, anche qualche nemico. Purtroppo, in un forum, i multi-nick possono fare il lavoro sporco nel + completo anonimato ed abbassare la media sulla valutazione di tutti i 3d.
Pochissime persone possono rovinare la valutazione di un 3d. Penso che anche una sola persona, registrandosi 20 volte, possa rovinare la valutazione di un 3d.

A dimostrazione di quanto ho scritto ti chiedo di venire qui, al ns. bar a scrivere la tua operatività. Questo piccolo 3d ha le 5 stelle... scommetto un rene che, con i tuoi post, centuplicherebbe le visite e aumenterebbe l'interesse... ma, contestualmente, perderebbe le 5 stelle
Prova per 2 settimane :)

Ultima modifica:
apprendo ora gli ultimi fatti e quoto in pieno MATLEY

buon pomeriggio a tutti! e un saluto, un ringraziamento, un elogio, un encomio, e, soprattutto un abbraccio a sandor che è passato da queste parti a farsi un cicchetto!

Users who are viewing this thread

Back
Alto