Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
funziona? Da me è ancora tutto bloccato.....
Mi ha persin detto che sul conto ho 0,0000 euri:d:d:d:d:d:d

buon giorno nazione,
la piatta è partita...
troppo tardi...
apertura orrenda di bp... ho perso la chances di alleggerire in area 1,64 e di rientrare + sotto...
persa inoltre la chances sulle coperture...
morale: fan kiulo :wall:
come giustamente dice fiore lossare i lunghi ora non ha senso... meglio farsi torturare ancora un po :help:
minimo del 16/06 sotto stretta osservazione


fiore, daniele, wind, rindo, free: 1000 grazie per lo straordinario, anzi, STRAORDINARIO lavoro :bow:
 

daniele64

Forumer storico
grazie free la cornacchia vola eh vola vola vola e vola lu cardilooooo......:lol::lol::lol: scendo al mare ciao sempre col net naturalmente che ci posso fare non riesco a staccarmi!!
 

Allegati

  • cornacchia.PNG
    cornacchia.PNG
    109 KB · Visite: 180

MATLEY

Forumer storico
B.giorno....,


azzzzz siamo alla duplice alleanza:D:D:D
cmq nn ci sarà nessun armistizio di Ravello;):eek::eek:


Es si trova sulla "Terrace of Infinity" sotto il profondo blue...., dal mio punto di vista una delle migliori vedute al mondo.... 11sima meraviglia del mondo....., cmq dopo di me ke sono la decima:D:D:D:D

CIAUZ...
vado al mare......., a far lavorare i bulbi oculari:lol::lol::lol::lol:.

:ciao: un gggggggggggggggg a tutti.


dimenticavo-------

@ Guido okkio al mn dell'es......, effettuato 2 gg fa........, perfetto per la candela in corso........,

...villa cimbrone :) ...quanti bei ricordi :) ...ho passato tante estati a spasso per la costiera con la vespetta :p
non è villa ciambrone...
è limone sul garda: nota località difinita la settima meraviglia del mondo da Churchill

capo: perchè hanno messo un busto di marmo a tua immagine e somiglianza sulla terrazza? :eek::eek:
non hai ancora vinto il nobel... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto