Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

grazie per l'aggiornamento Fiore! :)
Capito il messaggio...:-o

Per tutti quelli interessati al silver provo in pomeriggio a metter giù due righe, per quello che può valere provo a dare un mio contributo...:cool:
Ci vorrebbe l'aiuto del grande capo...vero MAt!

eccovi la amata bp...
domani subito al test dei 1.45
poi abbiamo 1.51...occhio che può prenderli entrambi domani...
sempre molta attenzione cmq...stop secchi...1.365 nn si sa mai...
il macd ben impostato al rialzo...figure di inversione sul frame orario...
il tg di questa spinta rialzista,at a parte lo vedo tra 1.55 e 1.65...
per un possibile hs rialzista da paura!!spalla sinistra gia fatta,testa siamo a buon punto,poi spalla destra con una piccola correzione e poi:specchio::specchio:

ciao Jim,
grazie per il prezioso contributo

mi auguro sia la spalla sx di un hs da paura.
quante possibilità ci sono che sia invece un doppio max?

...kero :)

...indipendentemente penso di no ...tutto è collegato ...la caduta nell'abbisso coincide con la fine del ciclo economico e l'inizio della recessione ...che si abbatte sulla popolazione dai sei a dodici mesi dopo ...generalmente la caduta viene imputata al costo eccessivo delle materie prime ...un pò il film che sembra di guardare ora ...ma avviene cmq da sempre ogni x anni ...eppure ora fa paura

...molto possono fare gli uomini per migliorare le cose ...nulla o molto poco è stato fatto ...non c'è alcuna volontà e molto spesso nemmeno la capacità in chi dovrebbe ...gli stati hanno sparato le loro cartucce ...qualcuna spero l'abbiano conservata per tamponare un eventuale patatrak ...certo non hanno più le spalle forti come 4 anni fa ...certo sono finiti gli incentivi ...il loro ns debito è in mano agli strizzini ...in più gli stimoli in questi anni non sono stati applicati ai volani giusti ...o semplicemente non funzionano più ............................gli americani dovevano chiedere a noi ...solo noi siamo i maestri degli incentivi dopo 40anni di assistenzialismo senza kraccare :D

stampata ed archiviata assieme alle immensità del capo

ciao free :up:

Spaghetti western in Piazza Affari. E' ciò che vede il Financial Times guardando al Belpaese nei giorni dell'attacco speculativo concentrico sui titoli di Stato e sulle azioni italiane. Il quotidiano della City ricorre quindi all'immagine dei capolavori di Sergio Leone, ma lascia intendere che il tra "Il buono, il brutto e il cattivo" il mercato ha scelto di interpretare solo gli ultimi due ruoli.
Il quotidiano londinese ritiene infatti che il mercato si stia sostanzialmente sbagliando. Nella sua Lex Column, l'Ft sottolinea che i mercati finanziari stanno considerando l'Eurozona più rischiosa di quanto sia necessario fare, mentre trattano il rischio degli Stati Uniti con eccessiva accondiscendenza. I mercati - secondo il quotidiano della City - starebbero avendo una reazione eccessiva anche nei confronti dell'Italia dato che le preoccupazioni sulle banche italiane appaiono poco giustificate in considerazione dell'assenza di segnali di crisi e di vere e proprie bolle immobiliari, mentre il rapporto debito/Pil del Paese è destinato a stabilizzarsi il prossimo anno.
Un appello alla calma che appare tuttavia caduto nel vuoto. Per Piazza Affari si annuncia infatti un'altra giornata di passione. Già dopo i primi minuti di contrattazione a Milano, il paniere del Ftse Mib è arrivato a cedere oltre 4 punti percentuali, seguendo un copione cui gli operatori si sono abituati negli ultimi giorni fatto di sospensioni al ribasso a raffica e titoli bancari in picchiata. Il Ftse Mib ha ceduto fin dall'avvio la quota simbolica dei 18.000 punti e si è portato sui valori del luglio 2009.

Per tutti quelli interessati al silver provo in pomeriggio a metter giù due righe, per quello che può valere provo a dare un mio contributo...:cool:

ciao barone,
ho guardato con grande interesse il tuo grafo sul silver.
post 9485 http://www.investireoggi.it/forum/t...mici-di-windjets-vt60588-949.html#post2290675

certo un commento del capo non guasterebbe :rolleyes:

capooooooo
ho i soldi per cippare il silver :cool::cool::cool:

che faccio? :d:

Pil Cina: crescita del 9,5% nel secondo trimestre 2011

In forte rialzo anche la produzione industriale della Cina

13 luglio 2011 ore 11:17
Il Pil della Cina nel secondo trimestre 2011 è cresciuto del 9,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Gli analisti si attendevano una crescita del 9,4%, grazie al rilancio dei consumi interni e degli investimenti.
Produzione industriale Cina

In forte rialzo anche la produzione industriale della Cina e le vendite al dettaglio. Secondo gli esperti un Pil migliore delle attese sta a significare che la Cina ha molto spazio per stringere senza minacciare la sua crescita.

Azimut: acquista 50% svizzera Katarsis Capital Advisors

Analisti si mantegono prudenti: rating Azimut resta neutrale

13 luglio 2011 ore 10:40
Azimut ha comprato il 50% della società svizzera svizzera Katarsis Capital Advisors per 7,5 milioni di euro da corrispondere per metà in cash e per l’altra metà in azioni.
Azimut Katarsis Capital Advisors

Katarsis opera in Svizzera come investment advisor su una massa gestita di circa 90 milioni di euro. Secondo Intermonte Azimut è molto attiva sul fronte acquisizioni. Alcuni mesi fa infatti Azimut è entrata sul mercato cinese, poi su quello turco, poi su quello monegasco e infine su quello svizzero grazie ad un accordo di distribuzione con la svizzera Siqurgest.

metti sl sotto 658 se vuoi proteggere il gain.
questa è la situaz di breve,
di lungo dovrei rivedere ma ho il presentimento che abbia iniziato un nuovo t+3.
entro il 18 se non ricordo male (dovrei verif e ora non posso) sapremo se è solo un rimba o qlc di +

1310559506wheat1.gif

1310559531wheat2.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto