Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

che dire sul resto... hai ragione. Da ormai 4 settimane sono controtrend... chiaramente shortare è stato uno sbaglio... questo è ovvio... ma ora come ora ritengo meno pericoloso incrementare i corti piuttosto che aprire posizioni lunghe

mi è semblato di vedele il capo :D:D:D
RRRRR moscia:D:D:D
mi dispiace ......., sono io il peccador:sad::sad::sad:...,

gli yankeèèèèè ke nn mollano 1 tick........., ,

mahhhhhh....., rivolte ......, nel nord Africa......, nel medio oriente....., mahh......., l'acqua & il pane nn si tocca al popolino......,
se si inquazzano i rikki nn saranno + rikki.......,

ingordigia nn paga mai..... .

ps Angelo il gallo nn canta kiù, hanno un piede nella fossa......, il bello nn se nè rendono conto......,

domani vado a matar ....:specchio::specchio::specchio::specchio:...., olèèèèè......, ..

Originalmente inviato da maestosopapero
Silver Corp........comprata ora a 10,20 IsinCA82835P1036
Hecla Mining........comprata ieri a 8,77 Isin US4227041062

Lev silver........comprato ieri a 35,42 Isin JE00B2NFTS64
Etc silver........comprato ieri a 204,7 Isin DE000A1E0HS6

Ciao e a dopo,
C

Buongiorno a tutti..........non vi indico i post per farmi bello o farmi fare i complimenti..........

Volevo solo dirvi che l'argento continua ad essere molto ma molto interessante............

Vi basti pensare che i titoli mining stocks...... ancora prezzano ad 1/4 del loro potenziale rispetto alle riserve che detengono..............

Il lev silver stamattina quota quasi 47..........Hecla e Silver + 40%........in neanche un mese.........

L'argento ha il futuro assicurato........da qualsiasi scenario si materializzi !

Buongiorno, bè io i complimenti te li faccio anche se tu non li vuoi. Solo due domande: pensi debba stornare un po' per poter entrare sul silver o si può entrare subito ? A parte il lev gli altri dove sono quotati che su Milano non li ho trovati ? Grazie.

BYE BYE

Originalmente inviato da maestosopapero
Silver Corp........comprata ora a 10,20 IsinCA82835P1036
Hecla Mining........comprata ieri a 8,77 Isin US4227041062

Lev silver........comprato ieri a 35,42 Isin JE00B2NFTS64
Etc silver........comprato ieri a 204,7 Isin DE000A1E0HS6

Ciao e a dopo,
C

Buongiorno, bè io i complimenti te li faccio anche se tu non li vuoi. Solo due domande: pensi debba stornare un po' per poter entrare sul silver o si può entrare subito ? A parte il lev gli altri dove sono quotati che su Milano non li ho trovati ? Grazie.

BYE BYE

Ciao Ciao,
i due titoli sono quotati sul Nasdaq......sono i due più grandi detentori al mondo di argento nonchè estrattori..........

Se mi segui da un pò............sai che non credo ai grafici e che non sono la persona più adatta a darti suggerimenti sul timing............sul sottostante però.........vai tranquillo.......

Mi dispiace........

Ciao Ciao,
i due titoli sono quotati sul Nasdaq......sono i due più grandi detentori al mondo di argento nonchè estrattori..........

Se mi segui da un pò............sai che non credo ai grafici e che non sono la persona più adatta a darti suggerimenti sul timing............sul sottostante però.........vai tranquillo.......

Mi dispiace........

Mi dispiace di cosa !? Anzi grazie. Si ti leggo spesso e vedo che cerchi di interpretare più i fondamentali e le reazioni dei mercati a tutto quanto ci circonda. Ognuno deve fidarsi di ciò che meglio conosce, secondo il proprio bagaglio culturale e i segnali degli indicatori che ritiene più affidabili.

BYE BYE

Ciao Ciao,

Mi dispiace........

li ho trovati sul NYSE

Users who are viewing this thread

Back
Alto