Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

gggguuuiiiiidddooooooo etc del wheat mn - 20% mica trippa

ma ke tho dico a fa' ma ki mio fa fa' ......:D:D:D

come piove a ws......., il bello ke uragano deve ancora formarsi:help::help::help:

...non so ...è fermo il futures sul sito ...hai avuto il pelo per shortarlo dopo un -5 ieri :-? ...non ci credo :-o:D ...va a finire che mi stronca la soia ...già lo zucchero si stà facendo amaro

...oil a 100 :rolleyes: ...stì azzi :eek: ...chissà se oggi gli basteranno 25 pts

no no tutto è subito;);)
mariotto andrà alla bce....., tranquilli......., nn mi ricordo ..., ma ho effettuato un post qualke mese fa......
S.mario aiutaci tu ,senno l'Italia finirà a testa in giù,

Angela nn conta niente....conta come il 2 di coppe ..., quando comanda l'asso di bastoni postato dal buon Angelo....,

stacco.........

se passa quel farfallone di klà...salutatemeloperonn+micassasina:D

detto ciò....

un vangul a tutti porta bene.....:rolleyes::ciao:

me cojoni.......:lol:

se porta bene allora vangul a tutti si...pure a me....:-o

eni....14....ma a 15,20 cippi se ho ben letto...e siccome sono affamato e bisognoso..e paga un 5% eRRotti di dvd ci stò attento.....

...non so ...è fermo il futures sul sito ...hai avuto il pelo per shortarlo dopo un -5 ieri :-? ...non ci credo :-o:D ...va a finire che mi stronca la soia ...già lo zucchero si stà facendo amaro

...oil a 100 :rolleyes: ...stì azzi :eek: ...chissà se oggi gli basteranno 25 pts

...a chiusura gap però un pensiero ce lo facciamo ...fnc non me le hanno date ...f non zo come ha fatto a "resitere" con vw a -4

no no tutto è subito;);)
mariotto andrà alla bce....., tranquilli......., nn mi ricordo ..., ma ho effettuato un post qualke mese fa......
S.mario aiutaci tu ,senno l'Italia finirà a testa in giù,

Angela nn conta niente....conta come il 2 di coppe ..., quando comanda l'asso di bastoni postato dal buon Angelo....,

stacco.........

se passa quel farfallone di klà...salutatemeloperonn+micassasina:D

detto ciò....

un vangul a tutti porta bene.....:rolleyes::ciao:

lo aspettavamo in diversi per la view....:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto