Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...paxeri :)

...difficile un consiglio ...jpm sembra comportarsi come gli altri bancari usa ...hanno tutti fatto candelacce e lasciato notevoli gap ...qualcuna ha tagliato di furia la la media a 50 periodi ...cosa che non ha fatto jpm ...in capter 11 gli azionisti perdono tutti ...se fosse in odore di fallimento avrebbe dovuto fare visibilmente peggio degli altri

...poi provo a fare un grafico comparativo
:D:D compariamo con lhmn:lol::lol::lol:;)

parlare di fallimento o C. eleven..., mi sembra un utopia....., cmq di sicuro nella vita nn c'è niente ad escusione delle tax & della morte...., detto ciò allego grafico......, cmq siamo prossimi ai mx del 2008 no buono......, mi direte perkè il 2008 nn si rivedrà + per parekki anni.......

stella cadente la notte di S Lorenzo:rolleyes:

Ciao pax,
nessuno ti può consigliare ke cosa fare del tuo denaro....., inoltre nn credo in un fallimento...., c'è di peggio in giro...,nn dico dove per nn condizionare i mkt:D:D:D:D

oggi c'è un titolo ke mi sta facendo inquazzare......, prima della kiusura lo riporto quasi sui livelli d'apertura:-o:-o:-o

b.pranzo

Angelo godi in questi giorni....., come mi rimetto col quazzzo ke posto...:eek::eek::eek::eek:....., bisogna vivere la vita........, il tempo ke bruci davanti al pc....., nn viene recuperato post mortem.:sad::sad:

@ guido il esatto del genzano 823$ entronn oltre venerdì-

Allegati

• chart.ashx.png
    chart.ashx.png
    22,1 KB · Visite: 207
Ultima modifica:
:D:D compariamo con lhmn:lol::lol::lol:;)

parlare di fallimento o C. eleven..., mi sembra un utopia....., cmq di sicuro nella vita nn c'è niente ad escusione delle tax & della morte...., detto ciò allego grafico......, cmq siamo prossimi ai mx del 2008 no buono......, mi direte perkè il 2008 nn si rivedrà + per parekki anni.......

stella cadente la notte di S Lorenzo:rolleyes:

Ciao pax,
nessuno ti può consigliare ke cosa fare del tuo denaro....., inoltre nn credo in un fallimento...., c'è di peggio in giro...,nn dico dove per nn condizionare i mkt:D:D:D:D

oggi c'è un titolo ke mi sta facendo inquazzare......, prima della kiusura lo riporto quasi sui livelli d'apertura:-o:-o:-o

b.pranzo

Angelo godi in questi giorni....., come mi rimetto col quazzzo ke posto...:eek::eek::eek::eek:....., bisogna vivere la vita........, il tempo ke bruci davanti al pc....., nn viene recuperato post mortem.:sad::sad:

@ guido il esatto del genzano 823$ entronn oltre venerdì-
:lol::lol:

grande wind!

comunque l'importante nella vita è fare ciò che ci pare...
ed io lo faccio :-o

@prax
comprando 1 call 46 giu 11 hai 33% di probabilità di successo il resto di perdere
a 45 ci sono delle a copertura short? qundi lo stop non appena molla questo supporto
la candela fatta ieri sera è emmblematica del rischio che c'è perdendo tale supp ancora i miei indicatori daily non si sono incrociati al riba ma macd in diverg

Allegati

• jp m.PNG
    jp m.PNG
    114,3 KB · Visite: 193
  • jp2.PNG
    jp2.PNG
    41,3 KB · Visite: 197
2,6 %

Venduto l'ETC in leva sull'oro! un bel guadagnuccio in in mesetto. Grazie Rindomenceslao e MATLEY! :up:

Adesso sono totalmente flat e non ho idea di cosa fare...:-?

Rimango fermo fino a che non mi scappa il dito grazie ai vostri spunti sempre interessanti.Grazie ancora.

mi piace molto saras
si trova sopra la 50, la 100 e la 200 e poco sotto la 20

stà scaricando un po... stoc lento potrebbe girare up già da martedi...
volumoni l'hanno accompagnata da 1,7 a 2

rsi stà scaricando... i max decrescenti seguono

insomma un bel buy... ma poco sopra la 50.. direi a 1,72/1,75... stop sulla 200 a 1,58

ok ho detto la mia quazzata... comunque davvero saras è un bel titolo... anche se quei 4 milioni di utile sono uno schifo... guadagna di + windy a fare lo gigolò :rolleyes:

no che caxxata Mat....se interessa anche Biasia consiglia acquisto dopo storno in circa quell'area......e poi ti piace per sei interista...:D

Maestoso....si io guardo l'etf.......

cosa pensi ( se possbile ) della posizione di jpm..?

no che caxxata Mat....se interessa anche Biasia consiglia acquisto dopo storno in circa quell'area......e poi ti piace per sei interista...:D

Maestoso....si io guardo l'etf.......

cosa pensi ( se possbile ) della posizione di jpm..?

che polli zio gomez:wall::wall: 0-0 ti qualifica al 70%...quando mancano poki minuti si tiene la palla kekazzo...

piuttosto magiel mi sa ke ci inkiummano anke oggi i cani:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto