Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

daniele: gentilmente potresti chiedere ai tuoi marchingegni se c'è almeno lo 0,1% di possibilità che la somma delle 2 fiat sia pari o inferiore a 14 euro entro metà marzo? :d: grazie in anticipo
ciao mat ma non è affidabile

non è vero.
studiare e realizzare graficamente view con le otp è molto difficile... le azioni anticipano/prevedono l'andamento dell'economia... le otp anticipano/prevedono l'andamento delle azioni...
in pratica anticipano prevedendo cosa potrebbe prevedere una previsione :d:
quindi difficilissimo... ti sei scelto una bella gatta da pelare :rolleyes:
ti sarei grato se rispondessi alla mia domanda

la scadenza è il 4 marzo... KAIZEN

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti. Qualche consiglio per il gas ? Sono dentro con cifra modesta ma con loss da paura. Ho quasi voglia di disfarmene....ma so benissimo che se lo faccio lui parte....contango di me..a...

BYE BYE

leggerissima ......:D:D:D:D.
b.giorno......

rientrato sul crude 98,65.....stop 104..... ob 90 ...molto riskioso da nn seguire:rolleyes::rolleyes:
per me fallisce sul frame 4h.
ci sentiamo la prox settimana....forse:specchio::specchio:
su dai... non facciamo storie... magialo tutto che ti fa bene.

Il Sole24Ore apre la sua edizione di oggi evidenziando uno dei maggiori rischi che corrono le borse internazionali, quello di problemi ai software che gestiscono le piattaforme. Dopo il black out di 6 ore che ha interessato nella giornata di
martedì Piazza Affari, nella seduta di ieri l'indice principale della borsa di Parigi, il Cac40, si è fermato per un'ora.
E in quese ore l'FBI ha confermato che nel corso del 2010 un gruppo di hacker ha violato per un anno il sistema informativo del Nasdaq, pur non compromettendo la piattaforma di trading.

Buongiorno a tutti. Qualche consiglio per il gas ? Sono dentro con cifra modesta ma con loss da paura. Ho quasi voglia di disfarmene....ma so benissimo che se lo faccio lui parte....contango di me..a...

BYE BYE

l'attuale rimbalzo era ampiamente previsto...
i turchi arriveranno + in la...

c'è un gap da chiudere... basta attendere...
qui troverai gli entring point... a primavera inoltrata ;)

l'attuale rimbalzo era ampiamente previsto...
i turchi arriveranno + in la...

c'è un gap da chiudere... basta attendere...
qui troverai gli entring point... a primavera inoltrata ;)

Scusa ma di quale rimbalzo parli ?? Io vedo solo da qualche tempo delle discese alternate a laterali che non fanno altro che far scendere l'etc....poi io ho il lev....capirai....comunque vi seguo costantemente...siete forti....tutti...

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto