Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ciao Dany....,
urge consulenza.....su un wc ...io nn li tratto.......,
ma ho notato ke qualke pazzo dico pazzo....., sono giorni ke compra un questo derivato......, lasciamo perdere se diventerà in the money....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.

mi potresti calcolare .....

quanto potrebbe valere.....in caso di fnc entro aprile arrivi :

10€
12€
14€.

grazie....
a dimenticavo il derivato

sg finm c14 giugno....., ora ha fatto un prezzo 0,0006 ...,

@angelo nn si scende ..., ma dico ma......., altro ke martellopneumatico. only ruspa :D

@ guido hai finito con ste trombate fuori porta......, lavora dimmi....,

come lovedi il silver sul weekly nn lo vedo bene....., cmq da confermare in kiusura...
ben ancora gioca con le big babol.;)
metto grafico:D:D:D:D:D

b.wekend
ciao windy
con vola 20%
10.....0,0021
12.....0,0248
14....0,103

buon pomeriggio capo,
io ho notato... che noti troppe cose... sempre per caso...:rolleyes:

il fituso potrebbe salire con una lingua secca di un 10% in7gg per kiudere il trimestrale;)... ma sono il solito esagerato... quindi dimezza ciò che dico.

mi gioco 3 euro su 3 posizioni:
long wheat fin sopra 800
sh crudo tg 93
sh silver tg 28

che dici? :p
ke dico leggo molto...., ma alla fine nn ci capisco mai un quazzo.:wall::wall::wall::wall:
804:D:D:D:D:D.
il wheat lo dovevi comprare ieri......., oggi io lo regalo in area 830& reverse sh di lungo:eek::eek::eek::eek::eek:.

il crudo spero di kiuderlo oggi..........., 86 va + ke bene.

tu vedi una kiusura del trimestrale long:eek::eek::eek::eek::eek:.

:D:D:D:Dallora sono messo proprio male.

b,weekend.

Angelo me fai morire....., la prx nn ci sarò sto bene.....:V:V:V
ciao windy
con vola 20%
10.....0,0021
12.....0,0248
14....0,103
ciao dany ,
Gentilissimo grazie di cuore......,è assodato ke ki ha comprato questo derivato è un pazzo ...perkè nn andrà mai in the money,....., però in base alle tue valutazioni......,,,mica è tanto pazzo ......, ipotizzando ke ki compra da diversi giorni è la stessa persona......, avra nel ptf...2300k.

0,0021*2300k=4830
0,0248*2300k= 57040
0,103*2300k=236900:eek::eek::eek:
è uno ke gli piace il gioco pesante.......
guardando i numeri tanto stron.o nn è......:D

dimmi Angelo ....,lo strn.o 6 tu:lol::lol::lol::lol:., ovviamente ssenza offesa

so ke operi con quei derivati,,,,,,

vedere fnc 14€......è un miraggio....., sarebbe + facile vincere il superenaalotto........,

cmq se ci leggi tantoo di cappello......, bravoooooo.

che dire i 14 :sad::sad:in aprile sono una burla ...., ma i 12 :rolleyes::rolleyes:;);)

b.weekend a tutti

ke dico leggo molto...., ma alla fine nn ci capisco mai un quazzo.:wall::wall::wall::wall:
804:D:D:D:D:D.
il wheat lo dovevi comprare ieri......., oggi io lo regalo in area 830& reverse sh di lungo:eek::eek::eek::eek::eek:.

il crudo spero di kiuderlo oggi..........., 86 va + ke bene.

tu vedi una kiusura del trimestrale long:eek::eek::eek::eek::eek:.

:D:D:D:Dallora sono messo proprio male.

b,weekend.

Angelo me fai morire....., la prx nn ci sarò sto bene.....:V:V:V

ciao dany ,
Gentilissimo grazie di cuore......,è assodato ke ki ha comprato questo derivato è un pazzo ...perkè nn andrà mai in the money,....., però in base alle tue valutazioni......,,,mica è tanto pazzo ......, ipotizzando ke ki compra da diversi giorni è la stessa persona......, avra nel ptf...2300k.

0,0021*2300k=4830
0,0248*2300k= 57040

dimmi Angelo ....,lo strn.o 6 tu:lol::lol::lol::lol:., ovviamente ssenza offesa

so ke operi con quei derivati,,,,,,

vedere fnc 14€......è un miraggio....., sarebbe + facile vincere il superenaalotto........,

cmq se ci leggi tantoo di cappello......, bravoooooo.

che dire i 14 :sad::sad:in aprile sono una burla ...., ma i 12 :rolleyes::rolleyes:;);)

b.weekend a tutti

ma wind non puoi mancare ...la prossima settimana è di set up ...
non fraintendermi; sono contento che stai bene... ma un post ogni 2 giorni lo potresti anche fare... ricordati che sei guarito grazie al mio stufato :-o

sul crudo c'è stato un'iversione di cifre... il target è 39 ... ma non specifico di quale trimestre :-o

mi sono tatuato sul collo la scritta BASTA WC...
lossati quelli su fiat... romperò lo specchio ubicato in bagno... così non vedrò più il tatuaggio... e si ricominciaaaaaaaaaaaaa
strike 11 e 12 eurooooooooooooooooooooooo :V:V:V

grazie dany: ottime informazioni

Ultima modifica:
Nella seduta odierna il controvalore degli scambi è sceso a 2,82 miliardi di euro, rispetto ai 3,26 miliardi di ieri. Su 343 titoli trattati, 244 hanno terminato la giornata con un rialzo, mentre le performance negative sono state 82. Invariate le restanti 17 azioni.

:rolleyes:

la micraniosa rottura della trendline del canale , segnala prosecuzione del ribasso.... primo target si individua sul ritracciamento del 23,6 = 1273 ...

qui si chiudono i 4/5 dei corti:rolleyes:

Allegati

• s&p.jpg
    s&p.jpg
    112,7 KB · Visite: 179
Ultima modifica:
WIND !! non sono il corvaccio...:-o:wall: ma quando chiami lo shhh cosi te lo fanno apposta a fare il contrario....

voglio quello che vuoi tu....ma ad ora và al contrario...è ben visibile....

MAT 10% in sette giorni.....mi vuoi morto presumo....:rolleyes::eek:

buon week end a tutti...

ciao dany ,

0,0021*2300k=4830
0,0248*2300k= 57040

a questi livelli....certo dev'essere o un pazzo o qualcuno che sa già io non comprerei mai quelle porcherie

Users who are viewing this thread

Back
Alto