Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Finmeccanica si prepara a cedere alcuni asset della controllata statunitense Drs Technlogies per raccogliere tra i 700 e gli 800 milioni di dollari. Lo riporta l’edizione online del Wall Street Journal, sottolineando che il Ceo del colosso italiano ha dichiarato che il gruppo ha già identificato alcuni candidati interessati a rilevare questi asset.

200 punti in 10 minuti... quazzo succede?

Allegati

• zzz.png
    zzz.png
    11,3 KB · Visite: 223
200 punti in 10 minuti... quazzo succede?
niente anticipiamo ws:D:D:D:D.

:eek::eek::eek::eek:79punti/h;) .
ciao zuccone....

prepara cash per il gas........, mancano solo 62punti , ci và se ci vàààà:-o:-o:-o

ricorda la frase del markese del grillo.......:D:D:D
b.weekend......

i cinesi sostituiranno gli €pei in libia.....

il bello ke eni ancora sta lassùùùùùùù, poveretto ki prenderà o pacco.....,

dal mio punto di vista nn vale ........+15,54....., ma io nn ci capisco niente di cani.:D:D:D:D:D:D sono esperto in micia....., purtroppo nn è ancora quotata.......,kissà se un giorno grande puffo nn ci pensi:lol::lol::lol:

ciao dany.....

ciao Angeko......,

ps la micia cinese come é..., dimmi klà.....ciao.

ho saputo ke la signora ti ha montato il satellitare sul pixello......,:V

ciao guido,
studia il gas siamo sull'ultima onda finale.....

ciao zuccone....

prepara cash per il gas........, mancano solo 62punti , ci và se ci vàààà:-o:-o:-o

b.weekend......

dal mio punto di vista nn vale ........+15,54....., ma io nn ci capisco niente di cani.:D:D:D:D:D:D sono esperto in micia....., purtroppo nn è ancora quotata.......,kissà se un giorno grande puffo nn ci pensi:lol::lol::lol:

ciao dany.....

ciao Angeko......,

ps la micia cinese come é..., dimmi klà.....ciao.

ho saputo ke la signora ti ha montato il satellitare sul pixello......,:V

ciao guido,
studia il gas siamo sull'ultima onda finale.....

:lol::lol::lol:

buon pomeriggio capo,
spero mia moglie non legga il tuo post... giudicherebbe il satellitare sul pixchello un'idea straordinaria...:help:

i dindini per il gas sono già pronti :-o

me l'hai mandato tu adim? è qui a pescare con me... quazzo vuole?... sono corto :transf:

Ultima modifica:
B popolare

La Consob ha comunicato che il 24 febbraio TT International Partnership è diventato uno dei maggiori azionisti della banca con una quota del 2,23% del capitale. La partecipazione è detenuta in gestione del risparmio.

...
...incassato un pezzo di sugar ...:D

Analisi macroeconomica – Il mercato dello zucchero che a differenza della maggior parte delle materie prime che si trovano attualmente sui massimi di periodo (se non sui massimi storici come nel caso dell’oro), da inizio febbraio ha registrato un deciso ritracciamento. Importante notare come vista la forte carenza di questa materia prima a fine febbraio la Commissione europea ha dato il suo parere favorevole ad un aumento dell’importazioni di zucchero, a dazio zero ed esentasse, per il mercato comunitario. Anche Mosca, oltre all’Unione europea, ha deciso di agevolare le importazioni a causa della terribile siccità dei mesi scorsi. Le motivazioni della carenza di zucchero sono da riscontrare nelle cattive condizioni metereologiche degli ultimi mesi, per esempio in Australia, secondo fornitore mondiale di zucchero insieme alla Thailandia, dove a causa delle alluvioni degli ultimi mesi le esportazioni saranno solamente di 2,4 milioni di tonnellate rispetto alle 3,2 previste.

Analisi tecnica – Dopo aver superato i massimi trentennali la commodity ha registrato dei massimi storici a 35.93, per poi ritracciare bruscamente durante il mese di febbraio. Questo movimento era ben prevedibile vista la chiara divergenza negativa tra l’andamento dei prezzi e l’indicatore Rsi formatasi dalla fine del 2010. Si è configurata sul grafico una correzione ABC irregolare che, dopo essersi appoggiata sul supporto a 27.15, ha permesso un rimbalzo delle quotazioni che durante le prossime settimane potrebbe creare nuovi massimi storici. Una prima conferma in tale direzione la avremmo in caso di superamento della resistenza posta a 30.50, con conferma in chiusura giornaliera, che riporterebbe la commodity fino a 32.44 ed eventualmente in area 36 in seconda battuta.
Viceversa, se venisse violato l’importante supporto stante a 26.41 assisteremmo ad un avvitamento dei prezzi verso il basso, con obiettivo ribassista fissato a 22.70 ed eventualmente a 21.76 in seconda battuta. Ipotesi quest’ultima che comunque riteniamo poco probabile.

sugar_grafico.gif

ciao zuccone....

b.weekend......

ciao dany.....

ciao Angeko......,

ps la micia cinese come é..., dimmi klà

Mi dispiace wind.... ma mi sa che non abbiamo anticipato ws.... anzi... domani chi e' short la prende nel kiulo....

...ahò decidetevi :D

....wind :) ...quando parli così :cool: ...ma fai fà sotto :D ...davvero

...se ci sono validi motivi per quel che hanno combinato alle 1610 :cool: ...domani adim veine da me in apertura :help: ...con la bava alla bocca :rolleyes: ...dopo che mat l'ha allupato senza concedersi :D

............................................................amò :p ...fai piano :D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto