Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

segnalo CSCO.... si è appoggiato alla base del canalone ...

secondo me potrebbe disegnare un bel minimo con affondo in spike tipo in area 17.20 da dove pero' inverte...e inizia un nuovo uptrend...

come vedete è 1 anno esatto che scende inesorabilmente...ha perso 10 dollari nel frattempo..

iniziare a comprare a 17.60 non è male...

voi che dite??

giorno rindo,
dico che se è per il rimbalzo va bene... ma se il long è di posizione bisognerebbe attendere almeno una candela weekly di inversione...e, ovviamente i volumi

Il Banco Popolare è in ribasso dell’1,92% a 2,346 euro. Gli analisti di Citigroup hanno tagliato il prezzo obiettivo sull’istituto, portandolo da 2,75 euro a 2,6 euro. Gli esperti hanno ribadito il giudizio “Hold” (mantenere). Deutsche Bank, invece, ha ridotto le stime sull’utile per azione per i prossimi due anni, ma ha confermato il target price di 3,3 euro e il rating “Hold”.

buongiorno, vado al bar ......, devo far colazione........., ke fatica alzarsi....., beati voi........ mi consenta TMW......, io vedo un aquilone.........., okkio ke se cade si distruggge un saluto a tutte le rekkie sh. nn posso allegare i file....... manca tasto-------- Amore mio....ke kulo quella 22enne .....beato te..... Anhgelo meglio nascere fortunato ke ricco....., tu .......con una fava 2 piccioni urge quotazione cds italico..... ke fa il wheat , rame ,platino, palladio...... un uccellino .........., asserisce ke c'è una persona ke rosica da paura......., nn è rivolto a Voi......, ma è un masso ke mi dovevo togliere dalla scarpa...., Lo so ke mi leggi........, io sono il markese ........, tu nn 6 un.......

...che fa :-? ...hai kiesto che fa :-? ...eccezionale :up: .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................se rivolto il monitor :sad: ...son davvero nella palta :rolleyes:

...me ne hanno date a 1.617 :eek: ...spero in un rimbazello :titanic:
...attendo qualche anno :eek: ...o faccio un lossata cosmica :rolleyes:

:-?

aspettando il prossimo attacco ai 1278,5 di spur... mi sono cambiato le scarpe e preparo la musica...

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=LqyNj-eO-mQ[/ame]

:banana::banana::banana::banana:

Ultima modifica:
...pare che berny stia allaganto come un matto :cool: ...stile lo zunami di ringo :) ...........................me sa che stavolta non ja fa :cool:
...possibile piccolo aiuto dai cross con jpy in gran spolvero e chf che potrebbe ripartire baldanzoso

buon giorno markese,
non pensare che capiti spesso qui in ditta... di solito i clienti vengono da soli ... e son tutti uomini ... come coloro che lavorano qui :wall:

ti sei innamorato di un kiulo? azz wind ma come sei messo :lol::lol:
male......:D:D:D.

nn ci voleva lo ....:sad::sad::sad::sad:, il japan in ginokkio......,
okki potrebbe cadere in recessione......, almeno 2 punti di pil.....,
okkio ai titoli assicurativi......, ki paga i danni.....,ki sarà esposto......,
okkio a scivolar su una buccia di banana nn ci vuole niente......,

:ciao:
Scusa TMW...ho modificato il tuo grafico.

vola o cade....

le banke del bel paese sono tonike.......,
forse troppo per i miei gusti.......,
il tempo scorre velocemente...........,

1262 inizio la kiusura delle posizioni.......,

dai su fate i bravi 1300 lire entro la kiusura......., nn fa male ci leviamo questo molare......, così possiamo partire......, ogni giorno ke passa aumenta inflazione pari 8%.
8,925 potrebbe bastare....
buon pranzo.

Angelo cancella ......., ki doveva leggere...... ha letto........,

Allegati

• 1299792519spx.png
    1299792519spx.png
    94,4 KB · Visite: 138
...che fa :-? ...hai kiesto che fa :-? ...eccezionale :up: .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................se rivolto il monitor :sad: ...son davvero nella palta :rolleyes:

...me ne hanno date a 1.617 :eek: ...spero in un rimbazello :titanic:
...attendo qualche anno :eek: ...o faccio un lossata cosmica :rolleyes:

:-?

azz... tutta cosmica no...
lossane metà :rolleyes:

in bocca al lupo free

Users who are viewing this thread

Back
Alto