MATLEY
Forumer storico
...vi siete divertiti come dei matti vedo...ottimo
![]()
...si sono svegliati proprio male oggi ...berny ha tolto il piede dall'accelleratore e l'orso è uscito dalla tana...forse ci ripensa ...conferma nessun aumento tus ...e a vedere la candela di oggi allaga ancora ...credo che delle centrali al mercato non importa proprio nulla ...sinceramente poi non capisco una cosa ...perchè con un paese nel dramma lo jen sale
...mib chiude poco sopra il 50% ...bello il dax ...era ora mollasse un pò ...noi dovremmo sovraperformare alla grande e dovremmo essere gli unici in europa a non mollare un centesimo ...già oggi hanno perso oltre il limite della decenza ...se oggi ero in office mi compravo mezzo listino...forse
...bond con il suo hs ritesta la neck pronto a skizzare ...o lo annulla ...a vedere le mp dovrebbe attivarsi ...bund parte baldanzoso ma alla fine fa un ciofeca di candela
...ma proprio ora che le mp mollano un pò ...perchè mai ben dovrebbe asciugare...e se non asciuga perchè dovrebbero continuare a scendere
...esclusivamente per il venir meno di consumi ad oriente
....................................se così fosse mettimoci il cuore in pace e prepariamoci ad una nuova recessione globale ...altrimenti ci prendono in giro come sempre
...mat...il prezzo è quello che hai scritto 10 + o 10 - ...hanno aumentato le superfici coltivare in us ca 10% quest'anno ...ma va giù anche corn il che non quadra molto ...in cina le previsioni sono tottora buone
buon giorno free,
da venerdì non vieni al bar

ieri mi sono chiesto la stessa cosa sullo yen...però sai... con tutta quella grappa nel sangue non ho trovato la risposta.
grazie per la view sul grano... l'ho messo in w list