Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...vi siete divertiti come dei matti vedo :) ...ottimo :up:

...si sono svegliati proprio male oggi ...berny ha tolto il piede dall'accelleratore e l'orso è uscito dalla tana :-? ...forse ci ripensa ...conferma nessun aumento tus ...e a vedere la candela di oggi allaga ancora ...credo che delle centrali al mercato non importa proprio nulla ...sinceramente poi non capisco una cosa ...perchè con un paese nel dramma lo jen sale :-?

...mib chiude poco sopra il 50% ...bello il dax ...era ora mollasse un pò ...noi dovremmo sovraperformare alla grande e dovremmo essere gli unici in europa a non mollare un centesimo ...già oggi hanno perso oltre il limite della decenza ...se oggi ero in office mi compravo mezzo listino :eek: ...forse :D

...bond con il suo hs ritesta la neck pronto a skizzare ...o lo annulla ...a vedere le mp dovrebbe attivarsi ...bund parte baldanzoso ma alla fine fa un ciofeca di candela

...ma proprio ora che le mp mollano un pò ...perchè mai ben dovrebbe asciugare :-? ...e se non asciuga perchè dovrebbero continuare a scendere :-? ...esclusivamente per il venir meno di consumi ad oriente :-? ....................................se così fosse mettimoci il cuore in pace e prepariamoci ad una nuova recessione globale ...altrimenti ci prendono in giro come sempre

...mat :) ...il prezzo è quello che hai scritto 10 + o 10 - ...hanno aumentato le superfici coltivare in us ca 10% quest'anno ...ma va giù anche corn il che non quadra molto ...in cina le previsioni sono tottora buone

buon giorno free,
da venerdì non vieni al bar :help:

ieri mi sono chiesto la stessa cosa sullo yen...però sai... con tutta quella grappa nel sangue non ho trovato la risposta.
grazie per la view sul grano... l'ho messo in w list

...il gas su prt non mostra + il gap per NGXXXX ...boh ...cmq 5 onde le avrebbe fatte ...3 minimo sindacale ...e 5 asfittica ...dovrebbe riprendersi oil e soffrire ...se non fosse potrebbe essere partito davero

lo vedo ancora... e bello grosso :rolleyes:

gentilmente ci fai vedere la 5?
pensavo fossimo ancora nella 4... :help:

Buongiorno ragazzi....:)

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi per oggi sulla basedelle indicazioni dell'Ufficio Studi e Analisi Finanziaria diBanca Imi: MERCOLEDI' 16 MARZO

*EUROPA 08h00 - immatricolazioni auto febbraio (precedente: -1,1% a/a)

*ITALIA 10h00 - inflazione febbraio def. (precedente: +0,4% m/m, +2,1% a/a; preliminare: +0,3% m/m, +2,4% a/a; previsione: +0,3% m/m, +2,4% a/a)

*G.B. 10h30 - richieste sussidi disoccupazione febbraio (precedente: +2.400 unita' al 4,5% della forza lavoro; previsione: +2.000; consenso: inv.) - disoccupazione febbraio (precedente: 4,5%; previsione: 4,5%; consenso: 4,5%)

*EURO-17 11h00 - inflazione febbraio def. (precedente: -0,7% m/m, +2,3% a/a; preliminare: +2,4% a/a; previsione: +0,4% m/m, +2,4% a/a; consenso: +0,4% m/m, +2,4% a/a) - costo lavoro 4* trim. (precedente: +0,8%; consenso: +1%)

*USA 12h00 - indice settimanale richieste mutui (precedente: +15,5% nella settimana fino al 4/3 a 514,2 punti)

13h30 - nuovi cantieri residenziali febbraio (precedente: +14,6% m/m a 596.000; previsione: 580.000; consenso: 575.000) - prezzi produzione febbraio (precedente: ;+0,8% m/m previsione: +0,7% m/m; consenso: +0,6% m/m) - prezzi produzione core febbraio (precedente: +0,5% m/m; previsione: +0,2% m/m; consenso: +0,2% m/m) - partite correnti 4* trim. (precedente: -127,2 mld usd; previsione: -110 mld usd)

15h30 - scorte settimanali petrolio DoE (precedente: +2,516 mln/barili nella settimana al 4 marzo a348,891 mln/barili) - scorte settimali benzina (precedente: -5,494 mln/barili nella settimana al 4 marzo a229,214 mln/barili) - scorte settimanali carburante distillato (precedente: -3,977 mln/barili nella settimana al 4 marzo a155,209 mln/barili)

*Alle 09h30 il governo tedesco discute il budget federale federale peril 2012
*Alle 10h30 e' attesa l'audizione di Peter Praet, presidente dellaBelgian National Bank al Parlamento europeo per l'ingresso nel Comitatoesecutivo della Bcered/rug(fine)

Ultima modifica:
matley scusa il disturbo mi dici qualcosa su molmed

buon giorno barber,
sei vecchio del 3d e sai bene che sono una cioffeca...:
mlm ha dimostrato molta moltissima forza... gran solidità sul supportone di 0,412! infatti ieri sono entrato deciso vicino a questo livello :)
AT aggiornate non ce ne sono... si ritiene sia un titolo da cassettare... graficamente seguo ancora l'ultimo sforzo di free che è addirittura datato 31 dicembre...

attendo, come te, nuovi aggiornamenti

Allegati

• molmed.free.31 dicembre 2010.jpg
    molmed.free.31 dicembre 2010.jpg
    188,2 KB · Visite: 93

Users who are viewing this thread

Back
Alto