Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon giorno a tutti,
buon giorno jim,
milano assicurazione e bp dove le prendiamo? :eek::eek::eek:
2 grafichetti sarebbero utili...

dai un occhio a edison... oggi a 0,752 qualcuno era in denaro...

spur: pensi sia partita la 3 ieri?
mais voilà... un presente puor les amis :D
non potevo non condividere...

sh spur
sh grillo
sh crude
tutti da valutare con estrema attenzione

hanno montato la ghigliottina:
taglieranno la testa dei maialoni long o dei maialoni short? :rolleyes:

potrebbe esserci un diamante in formazione...

...boh :-o

...però ...da marzo 09 si potrebbero contare 7 cicli da ca 60gg ...con un pò di fantasia gli ultimi potrebbero essere partiti sul bottom della 2 (31-8) e della 4 (30-11) ...il max sembra già fatto nel 7o ...la chiusura del 7o sembra sopra la trend ciclica da 1 a 4 ...si shorta dopo il taglio ...sembra in ritardo di un ciclo a 60gg ...gira e rigira l'8o chiuderebbe 13 barre prima della fine del qe ...magari allunga un pezzo con un 30 giorni rialzista

...se partisse ora la discesa sarebbe troppo poco violenta ...1353 top esoso ...1332 ci starebbe come abc irregolare e rispetterebbe il max precedente

...tardissimo oggi :rolleyes:

...saltate srs mps :cool: ...entrate es eni mps gcn tit are :eek: ...mi piace cir :)

Ultima modifica:
Grazie...

e che caxxo...0,752 magari manco lo fà...se domani parte a 0,78 e poi prosegue.......?

cmq si interessa addirittura il zilvio su chi deve essere il nuovo ad della società......

buon giorno a tutti,
buon giorno magiel,
si infatti... ho sentito il tg!

bisognerebbe entrare ad occhi chiusi anche se questa nomina stà facendo troppo rumore... addirittura zilvio si è scomodato :eek::eek:

...boh :-o

...però ...da marzo 09 si potrebbero contare 7 cicli da ca 60gg ...con un pò di fantasia gli ultimi potrebbero essere partiti sul bottom della 2 (31-8) e della 4 (30-11) ...il max sembra già fatto nel 7o ...la chiusura del 7o sembra sopra la trend ciclica da 1 a 4 ...si shorta dopo il taglio ...sembra in ritardo di un ciclo a 60gg ...gira e rigira l'8o chiuderebbe 13 barre prima della fine del qe ...magari allunga un pezzo con un 30 giorni rialzista

...se partisse ora la discesa sarebbe troppo poco violenta ...1353 top esoso ...1332 ci starebbe come abc irregolare e rispetterebbe il max precedente

...tardissimo oggi :rolleyes:

...saltate srs mps :cool: ...entrate es eni mps gcn tit are :eek: ...mi piace cir :)

siamo a 1321... manca veramente poco... noi siamo rimasti indietro.

Potrei iniziare ad accumulare i corti ma rimane forte la sensazione di un doppio max anche sul nostrano... quindi questa settimana rimango a guardare... forse :futuro:

rindo guardami bialetti e dimmi cosa ne pensi

:cool:
inizia a piacermi il grafico... il vero segnale BUY è sopra 0,42
pero' viste le ultime candele weekly , corpo tozzo e upper shadow lunghe, sembra stia provando a bucare la tl che scende dal massimo del 8 giugno 2009...

complimenti barber.... mi sa che hai trovato il timing giusto per un breakout!!

:D

attenzione a ERG ( io sono già dentro) questi sono giorni fatali...per me brekka già oggi o domani...hehe

:cool:

10.20 è la resistenza...

Ultima modifica:
aggiornamento:
attenzionare pry! entrato in open

buy edison sono fiducioso su questo titolo...., oggi potrebbe vedere 0,81..testa spalla rialzista...., inoltre sul mn di5 gg fà , kiuso il trimestrale......., ieri mn del 4 gg con configurazione di un hammer ....., oggi dovrebbe strappare. stop sekko 0,715

es nel pomeg........ dovrebbe, forse, iniziare la sua discesa

Ultima modifica:
aggiornamento:
attenzionare pry! entrato in open

buy edison sono fiducioso su questo titolo...., oggi potrebbe vedere 0,81..testa spalla rialzista...., inoltre sul mn di5 gg fà , kiuso il trimestrale......., ieri mn del 4 gg con configurazione di un hammer ....., oggi dovrebbe strappare. stop sekko 0,715

es nel pomeg........ dovrebbe, forse, iniziare la sua discesa

Matley,

Mi piacerebbe avere un tuo/vostro giudizio su DMT e sue prospettive .

Da circa due anni investo su questa azione con buoni risultati. Ho l'impressione, guardando anche la sezione Small cap, che ci sia una scarsa considerazione nei confronti di questo titolo che anche stamane cresce significativamente dopo un +10% messo a segno in due sedute consecutive, alcuni giorni fa.

C'è qualcuno che ha investito su DMT?

Grazie
Francesco

Users who are viewing this thread

Back
Alto