Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Matley,

Mi piacerebbe avere un tuo/vostro giudizio su DMT e sue prospettive .

Da circa due anni investo su questa azione con buoni risultati. Ho l'impressione, guardando anche la sezione Small cap, che ci sia una scarsa considerazione nei confronti di questo titolo che anche stamane cresce significativamente dopo un +10% messo a segno in due sedute consecutive, alcuni giorni fa.

C'è qualcuno che ha investito su DMT?

Grazie
Francesco

buon giorno kero,

sei nuovo quindi la mia premessa è d'obbligo:
io sono un parassita che non capisce un quazzo, tutto ciò che dico conta quanto il 2 di bastoni quando la briscola è spade.

titolo curioso... che non ho mai tradato..
la 13 e la 23 incorciano al rialzo a inizio dicembre e, di nuovo, a metà febbraio...
la 200 è a 14,4 :eek:
volumoni il 17 e 21 marzo.... proprio lassù sui max... sembrerebbe inizio di distribuzione...
rsi a 66,77... da notare che il max assoluto del titolo il 21/03 è in divergenza con quello del 17/03... quindi nuovo max ma rsi passa da 75 a 73 :rolleyes:
stocastico sugli 80 da 2 settimane

fossi in te metterei lo stop in gain su almeno mezza posizione... oppure guarderei con attenzione la 13 e la 23: non appena incrociano al ribasso uscieri con mezza posizione...
chi diceva che i soldi son soldi quando sono in tasca ?:)

come ho scritto ieri... se va come penso io questi minifib li chiudo a fine aprile...zio porc! a voi veder...stavolta....

:cool:

Allegati

• port30032011.png
    port30032011.png
    39 KB · Visite: 78
buon giorno kero,

sei nuovo quindi la mia premessa è d'obbligo:
io sono un parassita che non capisce un quazzo, tutto ciò che dico conta quanto il 2 di bastoni quando la briscola è spade.

titolo curioso... che non ho mai tradato..
la 13 e la 23 incorciano al rialzo a inizio dicembre e, di nuovo, a metà febbraio...
la 200 è a 14,4 :eek:
volumoni il 17 e 21 marzo.... proprio lassù sui max... sembrerebbe inizio di distribuzione...
rsi a 66,77... da notare che il max assoluto del titolo il 21/03 è in divergenza con quello del 17/03... quindi nuovo max ma rsi passa da 75 a 73 :rolleyes:
stocastico sugli 80 da 2 settimane

fossi in te metterei lo stop in gain su almeno mezza posizione... oppure guarderei con attenzione la 13 e la 23: non appena incrociano al ribasso uscieri con mezza posizione...
chi diceva che i soldi son soldi quando sono in tasca ?:)

Grazie!

.....e complimenti per la gestione della discussione, seppur in supplenza a quanto comprendo.

Vedi, non sono numerosi i thread dove il confronto è costruttivo e genera benefici per tutti, anche solo di maggior comprensione delle cose di borsa.

Sono "scappato", anche solo come lettore, da alcuni thread di Small Cap dove lo scambio di opinioni spesso degenera in scontri personali senza costrutto, come in un derby perenne. E il colmo è che le repliche astiose proseguono per giorni.

Prova a vedere la discussione su Danieli, BP, .... impressionante è la povertà del contributo di molti interventi e l'astio di molti partecipanti.

Quindi non sottovalutare il livello del vostro bar... ce ne fossero di bar così

Ciao
Francesco

aggiornamento:
attenzionare pry! entrato in open

buy edison sono fiducioso su questo titolo...., oggi potrebbe vedere 0,81..testa spalla rialzista...., inoltre sul mn di5 gg fà , kiuso il trimestrale......., ieri mn del 4 gg con configurazione di un hammer ....., oggi dovrebbe strappare. stop sekko 0,715

es nel pomeg........ dovrebbe, forse, iniziare la sua discesa

Grazie dell'aggiornamento Mat......ocio a edison.....

es....si riferisce al diamante..?

e fare come ipotizzato 1 edis 1 orso.........per partire ..poi vedem......:rolleyes:

ciao baristi....

ci ho kerself che continua a frullarmi nella testa.......

pareri?

......ora magno poi passo a vedere se qualche anima la segue ;)

aggiornamento:
attenzionare pry! entrato in open

buy edison sono fiducioso su questo titolo...., oggi potrebbe vedere 0,81..testa spalla rialzista...., inoltre sul mn di5 gg fà , kiuso il trimestrale......., ieri mn del 4 gg con configurazione di un hammer ....., oggi dovrebbe strappare. stop sekko 0,715

es nel pomeg........ dovrebbe, forse, iniziare la sua discesa

aggiornamento :V

kiuso pry

15,18 aprto sh di medio.....molto riskioso........, okkio.........,potrebbe strappare oltre i 16.......
il frame 5h kiama strong sh....., mentre stock daily kiama long.....

iniziata copertura ...sh......, di breve/ medio......
momento delicato......
il mn tra 24 h da ora......
lunedì 11,20.
poi rimbalzo
isp ob 2,04.
bp 1,76 cip long

se... dico SE..... ws dovesse iniziar la discesa .....,il fituso crollerà sotto la pressione dei bancari..
nn credo ke si sia concluso il trimestrale......,forse lunedì con una perdita di almeno 1400punti .

Users who are viewing this thread

Back
Alto