Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Jim,

Buon giorno a te e buon lavoro.

Grazie.

Se Rindomenceslao e altri esperti, anche......Matley :), leggono la mia richiesta di input su Italcementi, e ne hanno voglia........................

Grazie a tutti per gli interventi

Francesco

onestamente ora non la vedo messa bene.... un giro a 6.70 ci sta tutto...

ciao

informo che ho stoppato ENEL...che tu sia maledetta!!!.... ma non ti preoccupare da ora saro' la tua ombra.... prima o poi mi riprendo il maltolto....

:wall:

...kero

...it è difficile capire dove vada ora ...ha raggiunto il tg dell'hs rialzista attorno a 7.8 ...li ha fatto 4 candelacce ed ha iniziato a scendere ...non ha fatto particolari volumi su quei massimi

...drenaggio mi sembra la seguisse ...prova a vedere se ha postato qualcosa

buon giorno Free,
allego foto del berny subito dopo il discorso di Atlanta

quando un big dice ciò che tutti vorrebbero sentirsi dire io non ci credo:rolleyes:

...verissimo :rolleyes:

...qualche fatto

13019885261y.png

13019885366m.png

13019885473m.png

13019885561m.png

...kero

...it è difficile capire dove vada ora ...ha raggiunto il tg dell'hs rialzista attorno a 7.8 ...li ha fatto 4 candelacce ed ha iniziato a scendere ...non ha fatto particolari volumi su quei massimi

...drenaggio mi sembra la seguisse ...prova a vedere se ha postato qualcosa

Grazie a Free e Rindo
Francesco

free: non pensavo fossero così spappolati i 12 / 6 /3 / 1 mese

L’agenzia Moody’s ha tagliato il rating sul debito sovrano del Portogallo, portandolo da “A3” a “Baa1”. Il giudizio conferma lo stato lusitano tra gli emittenti non speculativi. Il rating resta sotto osservazione e non sono esclusi nuovi tagli.

Users who are viewing this thread

Back
Alto