Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

purtroppo 8.95 non ha tenuto...tu a quanto sei entrato?

io primo incremento 8.95 secondo incremento a 8.81...pmc totale comprese quelle vecchie sempre 8.89 circa...

sul giorn ci vuole un'immediato recupero degli 8.87 da mantenere in chiusura...genererebbe definitivo segnale long...
il mancato recupero la porterebbe a 8.5/8.6...

maaaat tu hai incrementato??

Jim,

era sotto attenzione perchè aveva suscitato interesse in me la tua indicazione di ripiegamento (cosa avvenuta; il fatto che avevi preavvisato di un possibile movimento discendente mi ha molto colpito!). Ho avuto la pura fortuna di entrare a 8.83.

Ti sono davvero grato per la tua attenzione; mi aiutate tutti a crescere un poco alla volta

Buona serata
Francesco

pongo una domanda a tutto il bar....
capo se leggi segnatela...quando scriverai nel mese delle rose voglio un tuo parere...

continuo a vedere fiat a 5/5.5 senza analisi ne altro...solo vedendo il grafo settimanale e giorn a confronto...se così dovesse essere oggi o al max domani vediamo i top settimanale...

fiat nn la trado più per il momento...questa è solo una sensazione...

voi che dite???
ci rifilano il pacco prima di risalire??

capooooooo che ne dici ti garba??aspetto un tuo piquazzo...anzi ora va più di moda un pussychart!!:D :D :D :D :D

Jim,

era sotto attenzione perchè aveva suscitato interesse in me la tua indicazione di ripiegamento (cosa avvenuta; il fatto che avevi preavvisato di un possibile movimento discendente mi ha molto colpito!). Ho avuto la pura fortuna di entrare a 8.83.

Ti sono davvero grato per la tua attenzione; mi aiutate tutti a crescere un poco alla volta

Buona serata
Francesco

ti ringrazio fra..troppo gentile!!
8.83 bel pmc...ci si può lavorare bene sopra...;)

e pry dove la mettiamo..

oggi segnale di nervosismo...
domani vediamo il top...

mat che succede il merc??domani ci provo in open...

analisi di ieri invariata...

purtroppo 8.95 non ha tenuto...tu a quanto sei entrato?

io primo incremento 8.95 secondo incremento a 8.81...pmc totale comprese quelle vecchie sempre 8.89 circa...

sul giorn ci vuole un'immediato recupero degli 8.87 da mantenere in chiusura...genererebbe definitivo segnale long...
il mancato recupero la porterebbe a 8.5/8.6...

maaaat tu hai incrementato??

buona sera Jim,
non ho incrementato in quanto mi sono riletto windy: ha scritto possibile ri-test di area 8,55
non appena scende sotto il mio pmc incremento (8,66)

buon pomeriggio fagiolo
se son magnati le mie molmed! tutte!! :eek::eek:
sell mlm 0,4745 4,38% gain

1000 grazie maestoso

si rientra + sotto

Molmed: entro il 2013 probabile la registrazione in Europa e in Usa di due farmaci

Il Molmed Molmed NGR-hTNF garantirà ricavi annui per un mld di euro

05 aprile 2011 ore 20:35
MolMed potrebbe riuscire a chiedere entro il 2013 la registrazione in Europa e negli Usa di due farmaci per i quali è già da tempo in corso la fase di sperimentazione. Fino ad allora il gruppo non dovrebbe incontrare difficoltà, avendo cassa sufficiente grazie all’aumento di capitale da 58 mln di euro varato la scorsa estate.
Nuovi farmaci Molmed

Molmed sta sperimentando due nuovi farmaci: il Molmed TK, un prodotto di ingegneria genetica studiato per permettere il trapianto di midollo osseo ai malati di leucemia che non hanno donatori compatibili e il Molmed NGR-hTNF, un biofarmaco mirato ai vasi tumorali in particolare per il mesotelioma. Secondo l’a.d. di Molmed Claudio Bordignon, “la domanda di registrazione all’agenzia europea EMA sarà nel 2012 per il TK e nel 2013 per il NGR-hTNF, mentre la domanda alla FDA americana è prevista per i due farmaci nel 2013″. I due farmaci entraranno sul mercato con modelli di business differenti: mentre per i primo caso MolMed entrerà direttamente sul mercato, nel secondo caso invece la strategia di MolMed sarà finalizzata alla ricerca di un accordo con altre case farmaceutiche. Per quanto riguarda i potenziali guadagni MolMed, si attende “un miliardo di ricavi annui per il NGR-hTNF” e “centinaia di milioni di euro l’anno” per il TK.

mi sa tanto che ho fatto una grande, enorme, mastodontica quazzata :rolleyes:

e pry dove la mettiamo..

oggi segnale di nervosismo...
domani vediamo il top...

mat che succede il merc??domani ci provo in open...

analisi di ieri invariata...

la mettiamo nella lista nera :D
16 euro toccati...
wind ha parlato...

se potessi vendere allo scoperto la shorterei anche io

una cortesia per Jim, free e Rindo:
il silver stà tritando ogni record...
potete mettere un grafichetto al fine di cercare una finestra d'ingersso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto