Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ciao Free....:up:

io penso che il qe 3 non lo fanno.....visto anche oggi i dati sull'occupazione piuttosto buoni...cosa dicono al congresso....buttiamo i soldi anche se l'economia è in ripresa...tanto non sono i nostri.....:rolleyes::-?

poi è anche vero che non mi sembrano tanto normali al di là del mar......

cmq anche nel 2008...hanno tenuto botta con il $ fino a 1,60 circa.....e di li secondo me si capisce che chi sapeva...ha cercato di tamponare svalutando....usciti i grossi hanno mollato gli ormeggi.....

...ma non è certo nemmeno questo :rolleyes: ...con i denari fed duttati e tassi a zero potrebbe non essere così tanta roba ...leggevo che ci sarebbe un aggiustamento da riportare sia su crescita pil che su accupazione in relazione all' "investito" governativo per ricavarne un fatto reale ...insomma se ho ben capito è da valutare il defferenziale tra generato dal pubblico e totale per avere un dato significativo

Ultima modifica:
Ciao Frenk.....azzo.....

io venerdi ho preso 300 xbear....per dire..ci sono....tanto ho detto ho fnc...morale..: scendono entrambi...:D ma annassero a fkl........ma vediamo quanto riescono a fare i pagliacci e a far salire gli indici frantumando la loro valuta......qualcuno dovrebbe ricordargli che ok...bella strategia incrementare le vendite con la svalutazione.....ma vogliono avere la moneta di riferimento mondiale o stampare come lo zimbawe.....mah...:rolleyes::-o

tra un po lo zimbawue entra nel g7....se ci siamo noi:lol::lol:

ciao magiel

...ma non è certo nemmeno questo :rolleyes: ...con i denari fed duttati e tassi a zero potrebbe non essere così tanta roba ...leggevo che ci sarebbe un aggiustamento da riportare sia su crescita pil che su accupazione in relazione all' "investito" governativo per ricavarne un fatto reale ...insomma se ho ben capito è da valutare il defferenziale tra generato dal pubblico e totale per avere un dato significativo

vero .....ho anche letto che sono stati costretti a svalutare per far salire sp...perchè diversi fondi pensione in usa ovviamente investiti in borsa erano in forti difficoltà.......cmq al di là di tutto...differenziali ecc..se il deficit è aumentato......il ritorno al momento almeno...dubito copra le uscite....forse in futuro....ma qua entriamo nelle interpretazioni e mi astengo.....non voglio dire cose che non sò.....

a più tardi....riesco....con 26 gradi mi accoppa....:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto