Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

vero .....ho anche letto che sono stati costretti a svalutare per far salire sp...perchè diversi fondi pensione in usa ovviamente investiti in borsa erano in forti difficoltà.......cmq al di là di tutto...differenziali ecc..se il deficit è aumentato......il ritorno al momento almeno...dubito copra le uscite....forse in futuro....ma qua entriamo nelle interpretazioni e mi astengo.....non voglio dire cose che non sò.....

a più tardi....riesco....con 26 gradi mi accoppa....:V

...se la cura di ben non funziona :cool: ...rischiano il dissesto sociale :rolleyes: ...sono con le spalle al muro :help:

idem Mat....:up:

la mia riflessione è la solita però....se scende il mercato....(non dico oggi è evidente) con la forza relativa che mostra fnc pensiamo che tenga..? boh...sperem.....al massimo con il teorico gays sel corto incrementiamo poi fnc....altro non saprei.......attendiamo il capo tribù....Wind.....

ma Maestoso...tutto bene poi...? avete avuto notizie...? leggevo ieri che non lo si sente......

ciao magiel,
no, maestoso non l'ho sentito:(:(:(

ora ti dico la mia riflessione: hai notato come, in questi giorni, l'indice è salito a razzo mentre invece fnc è scesa? poco... molto... è uguale... comunque è scesa.
ora spiegami perchè non potrebbe avvenire l'opposto

Users who are viewing this thread

Back
Alto