Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

ciao Jim.......ora tutto ok........sono ancora un pò malconcio.......ma ci sono !

Purtroppo ho perso un mese di letture..........credo di non riuscire a rileggermi tutto.........magari trovo qualcuno che mi riassume il mesetto.......

Io sono e rimango lungo di tutto quello che avevo ante mia assenza........

bene cla allora riprenditi mi raccomando!!
ci fai un riassunto delle tue posizioni??io nn le ricordo più...
io ho:
short pry stm fiat
long bp fnc

molti iniziano a shortare il crude...compreso il capo...io ne sto fuori...

bene cla allora riprenditi mi raccomando!!
ci fai un riassunto delle tue posizioni??io nn le ricordo più...
io ho:
short pry stm fiat
long bp fnc

molti iniziano a shortare il crude...compreso il capo...io ne sto fuori...

Ciao Jim..........rimango lungo di lev sul Ftse.......su molmed........su etc lev silver......Hecla mining..........silver corp..........banco popolare..........e purtruppo lev gas............

Ciao Jim..........rimango lungo di lev sul Ftse.......su molmed........su etc lev silver......Hecla mining..........silver corp..........banco popolare..........e purtruppo lev gas............

grazie per l'aggiornamento cla...
che ci dici su bp??tu sei l'esperto!!
come siamo messi con gli stress test??

buongiorno ragazzacci!!
come va??

maaat ti comunico che venerdì sono entrato short su fiat pmc 6.66:eek::eek::eek:
per me il pacco è servito!!stop loss 6,72 obiettivo 5:eek::eek::eek::titanic::titanic:
missione kamikaze!!vale la pena provarci però...

sul nostrano breve correzione 22300 22180...poi su almeno fino a 23000;);)
come si dice se non sbaglio sell in may and go away...se ad aprile però nn compriamo che quazzo mi vedo a maggio!!:D:D:D:D

laterale di fnc prima o poi strappa...9,51 li deve fare a breve...poi verso l'infinito e oltre...

bp me gusta il macd...incrocio rialzista...potrebbe dar delle belle soddisfazioni...la mantengo in ptf...

buona settimana a tutti!!

:ciao:

azz 6,66 :eek:
speriamo non porti sfiga.

grazie per la view su bp e fnc

Users who are viewing this thread

Back
Alto