Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

...e quando mi ricapita :-? :D:D:D

................prestissimo ...il prossimo sarà wfc ...certo che pure io prendere un titolo con questa sigla ...sembra vfc

Ultima modifica:
...era solo un attimo di envaghimento ...non volevo fare lo sborone ...e non è nemmeno farina del mio sacco

:bow::bow:

Ultima modifica:
sera free,
in effetti senza pannolone è dura fare trading in questo periodo :lol::lol:

ciao jim,
sono un po a corto di liquidi in quanto devo mediare ancora BP e lo zucchero...
mediaset è sui minimi; la 13 e la 23 hanno appena incrociato al ribasso... rsi scarico (33) e stok girato al ribasso...
il primo ingresso di 3 con un cippetto ci stà... anche se rischioso...

4,3 è granitico :up:

Mat, se posso..

BP: se ricordo bene, tempo fa c'era un "barista" che diceva che a quei livelli ( allora era 2.06 circa) non mediava e l'aspettava a 1.75 (vado a memoria). Io ho un prezzo molto alto di 2.61. Non ho ancora mediato sul timore dell1.75

Sugar: sono a prezzo 15.57 con due entrate. cosa dici dello zucchero? so che è arduo.............. ma la bibbia ha parlato :bow:

Grazie
:):):):)

grazie barber,
non potevo non prendere profitto...
6% gain intraday

per me ora è in distribuzione

si rientra a 0,55

vedi maestoso quanto è debole la carne? :(

Sagomaccia.........ma che devo fare per farti avere più disciplina nelle scelte che prendi ?

Lo hai rifatto.................che Wind ti punisca allora !!!!!:cool::cool::cool:

perchè penso maggio giugno...?

perchè notizie del genere lo scorso anno avrebbero provocato uno sconguasso...

Bce: allarme debito per paesi Ue

Anche in scenario migliore fuori portata obiettivo 60% Pil

bf3203743de01437cc735862c5f9b0d1.jpg
(ANSA) - ROMA, 14 APR - E' allarme per le prospettive del debito pubblico nell'area euro: senza una correzione del saldo primario di bilancio il debito pubblico dell'area euro passerebbe dall'attuale livello inferiore al 100% del Pil a oltre il 140% nel 2029, un livello ''insostenibile''.

14 Apr 10:37

Lo scenario è purtroppo questo.............non c'è più nulla che possa generare plusvalenze nei deficit dei paesi sovrani tali da giustificare eventuali risanamenti repentini dei conti pubblici !

Già da qualche mese vi dico che si sta andando verso quella direzione..........tra breve il mio portafoglio si modificherà radicalmente..........

Comprato oggi BEI 2024................

...mlm ha chiuso proprio sulla 3nd ...era meglio sopra

...mat ...sa proprio di fermata distributiva ...tg hs raggiunto superato e chiuso sopra ...3nd sotto a 0581 per diversi giorni

buona sera illustre,
ieri con meno della metà di volumi ha performato il doppio...
sui max odierni hanno cominciato a prendere profitto...
inoltre wind dice ,55 :p

Mat, se posso..

BP: se ricordo bene, tempo fa c'era un "barista" che diceva che a quei livelli ( allora era 2.06 circa) non mediava e l'aspettava a 1.75 (vado a memoria). Io ho un prezzo molto alto di 2.61. Non ho ancora mediato sul timore dell1.75

Sugar: sono a prezzo 15.57 con due entrate. cosa dici dello zucchero? so che è arduo.............. ma la bibbia ha parlato :bow:

Grazie
:):):):)

buona sera kero,
1,75 esatto!
c'è sempre la possibilità di toccare quel livello... se rompe l'ultimo minimo questa possibilità è concreta (2,02 mi sembra).
Io faccio così: intendo raddoppiare le mie BP a 1,75 ma questa quantità la divido in 2 ingressi: il primo a 2,03 (per me rimbalza forte) e l'altra metà in area 1,75. Il mio pmc sarà ottimo.
sugar strog buy sul breve. appena vedo volumi su quell'etf mollo un'altra molotov :D
poi basta... finiti i danè

Users who are viewing this thread

Back
Alto