Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

buon giorno a tutti,

silver è quasi a tg... giusto free?
266% fibo

Allegati

• free SILVER 11 APRILE.jpg
    free SILVER 11 APRILE.jpg
    210,3 KB · Visite: 96
ciao mat si hai ragione pensavo volessero il doppio:up::up: quella è la marginazione ma i soldi che muovi sono prezzo indice*5 sei in marginazione se non lo fossi sarebbero 108000 circa

buon giorno daniele,
torno un attimo alla domanda iniziale: lascia stare che sono un micranioso e che non ho i soldi per comprare 40 fib. Se li avessi mi girerellero i balls con questo limite.
Sai xchè c'è il limite di 40 fib?
1 fib= 7300 euro; è pochissimo...
comunque ogni oscillazione di 1 punto significa utile/perdita di 5 euro giusto?

buon giorno daniele,
torno un attimo alla domanda iniziale: lascia stare che sono un micranioso e che non ho i soldi per comprare 40 fib. Se li avessi mi girerellero i balls con questo limite.
ciao mat 108000*40=4,320,000 7300 è la MARGINZIONE per ogni contratto anche se volessi non ti vendono il contratto a pieno prezzo almeno così so

buon giorno daniele,

no 25 euro

buongiorno a tutti!!
barmaaaaaaaan stamattina prendo un caffè corretto e un cornetto!!
settimana interessante...

stamattina torno a segnalare ms gli oscillatori sul daily nn sono un gran che ma 4,3 sono indistruttibili...l'orario invece mi piace molto di più...incrocio macd rialzista...buona impostazione grafica...per me è pronto per un buon allungo degno di nota...attenzione...stop netto a 4,289 +o-...potrebbe diventare un importante operazione nel medio termine...

pry sembra aver fatto un triplo max discendente perfetto al centesimo...
il capo però è uscito quindi non mi esprimo...si potrebbe però shortare con stop sopra i max di venerdì ed un take profit proprio in chiusura gap di venerdì...operazione da un paio di punti percentuali...nulla di che...

stm possibile rimbalzo nel breve ma il trend di medio per me rimane short!!
bello il piquazzo con il testa spalle riba...anche se un po fantasioso...

f stessa storia di stm...

bp voglio un rimbalzooooooooooo!!per uscire per poi rientrare con il capo!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto