Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

cos'ha in ptf oltre allo zucchero, all'argento e a aedes ades non ricordo il nome...

occhio hatiro che lo zio ben ci tira lo scherzetto...io mi copro con xbear... se proprio VUOI mi raccomando poca roba... 1° ingresso 80 pezzi ;)

l'incertezza è tanta ed il segnale short è di lungo

presi qualcuno anche ieri....ma posso incrementare.......cmq per fare salire sp di uno 0,60% devono sfracellare il $.....:rolleyes:

Mat e "baristi volontari",

quando il "capo" o maestoso (non ricordo bene) una decina di giorni fa suggerivano di entrare sull'argento (nonostante la precedente crescita da bolla) e di incrementare su eventuali ritracci, sono entrato e con un pmc 27.99 mi ritrovo con un guadagno del 10%.

Non ho necesssità di liquidare ma chiedo agli esperti/volenterosi se le vostre analisi suggeriscono qualcosa; mantenere, realizzare in tutto o inparte.........

grazie a tutti
francesco

Mat e "baristi volontari",

quando il "capo" o maestoso (non ricordo bene) una decina di giorni fa suggerivano di entrare sull'argento (nonostante la precedente crescita da bolla) e di incrementare su eventuali ritracci, sono entrato e con un pmc 27.99 mi ritrovo con un guadagno del 10%.

Non ho necesssità di liquidare ma chiedo agli esperti/volenterosi se le vostre analisi suggeriscono qualcosa; mantenere, realizzare in tutto o inparte.........

grazie a tutti
francesco

ha rotto il 266% fibo a 44 dollari di fut... non so nemmeno cosa c'è sopra il 266% di fibo
maestoso ieri ha detto di mantenere...

cos'ha in ptf oltre allo zucchero, all'argento e a aedes ades non ricordo il nome...

occhio hatiro che lo zio ben ci tira lo scherzetto...io mi copro con xbear... se proprio VUOI mi raccomando poca roba... 1° ingresso 80 pezzi ;)

l'incertezza è tanta ed il segnale short è di lungo

ciao MATLEY! ho sugar, silver e aedes...questi 3.
alllora mi prendo 80 di Xbear...grazie!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto