Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

questi sono smile put maggio calma piatta se io fossi MM almeno alzerei i prezzi se prevedessi calo, giusto Claudio?

Allegati

• put maggio.PNG
    put maggio.PNG
    78,7 KB · Visite: 64
din din :D
bp va che è un piacere :D:D

area 22900 la do per scontata... ora.

frengo: quando la sorte non aiuta è meglio andarci piano con il leva 7 :rolleyes:

questa sera lo guardi il real?

zio lombrico era l unica cosa ke avevo azzeccato ultIMO MESE:wall::wall:

se guardo il real:-?:-?

sto lavorando con la maglietta del pepita:D:D

ok... sono terrorizzato a morte... con 1500 bp a 2,13

ma berny è tornato dalla vacanza meditativa in tibet? ha deciso di spappolare il dollaro sotto i 70 oppure no???
insomma lo fa il QE3 o no in maggio???? :ordine::ordine::ordine::-x:-x:-x:-x

Caro Mat, per il qe non credo ci siano le basi..........per quanto riguarda il dollaro credo che non ci siano i presupposti per una ripresa dei corsi vista la situazione deficit negli Usa............considera che svaluatndo non fanno nient'altro che quello che fa la Cina o faceva l'Italia qualche lustro fa.........

Quindi non credo che il $ possa dare soddisfazioni nel breve/medio..........sarebbe un suicidio.........a meno che l'inflazione in Usa superi quella Euro........allora le cose cambiano...........ma ho i miei seri dubbi che questo possa accadere........

C

ciao rindo tu sai che hai la mia stima ma perchè è short? mi fai vedere grazie è una scalpata o cosa?

lo so che sono controtrend... pero' 22200 è il close della candela oraria di mezzogiorno , quella che ha dato il via all'ultima spinta in su per fare il massimo...quindi se chiudeva sotto... era un'accelerazione verso il basso...

pero' come vedi..lo hanno fatto chiudere sopra apposta...

credo pero' che domattina un gap down di 80 punti ci puo' stare...
anche perchè i mangiahamburgher chiudono male stasera...

:cool::cool:

lo so che sono controtrend... pero' 22200 è il close della candela oraria di mezzogiorno , quella che ha dato il via all'ultima spinta in su per fare il massimo...quindi se chiudeva sotto... era un'accelerazione verso il basso...

pero' come vedi..lo hanno fatto chiudere sopra apposta...

credo pero' che domattina un gap down di 80 punti ci puo' stare...
anche perchè i mangiahamburgher chiudono male stasera...

:cool::cool:
ok solo scalp giusto

io la guardo solo per il profeta :-o
è per lui che tifo... non certo per quei mangia paella di mierda :-o

LOGICO...profeta for ever..poi il barca mi sta sul azz...nn sanno perdere...

giocano con la maglietta unicef ma quando perdono nn ti fanno manco festeggiare...mi ricordo lo scorso anno l innaffiata:lol::lol:

cmq quel profeta e un fenomeno porta sempre la squadra al top x aprile..

come volavamo un anno fa....:sad::sad::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto