Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ciaooo MAT :up::up:
....su BP non ho niente di ufficiale ma solo voci da chi ci ha lavorato.....sono un pò a corto di soldini :D......cmq sul plus 24ore di sabato scorso c'era un articolo sui cds delle banche italiane e le probabilità di fallimento in base a questi. La BP era al primo posto con probabilità doppia rispetto alla seconda, mi sembra UCG :D

Azz :eek::eek::eek::eek:....sono commosso :sad::sad:
:D:D:D;):up:

:eek:

ciao nogain,
improbabile... maestoso ce l'avrebbe già detto.

comunque non appena arrivo sul pmc le chiudo tutte... sono disposto anche a lossare 4 punti se non arrivano 2,13€ entro il 17/5

premetto che non opero con call e put
i vecchi amici del bar conoscono la mia operatività.
era giusto pper aggiungere qlc tassello in + al quadro generale.
mi potresti dire se puoi da che livello shortano le call?
altrimenti grazie cmq è già tanto.

ma allora sei proprio tu :)

al capo verrà un coccolone...
mi raccomando sii delicata con lui... sai che soffre di sbalzi ormanali

BENTORNATAAAAAAAAAA

Ultima modifica:
:eek:

ciao nogain,
improbabile... maestoso ce l'avrebbe già detto.

comunque non appena arrivo sul pmc le chiudo tutte... sono disposto anche a lossare 4 punti se non arrivano 2,13€ entro il 17/5

per me IMPOSSIBILE :up::up:

....ma il sentiment del mercato è tutto......e tra tutte è una di quelle viste peggio.....inoltre ti posso assicurare che non sanno più come fare a raccogliere denaro......i clienti sono tempestati di telefonate:lol::lol:

....come già scritto, io le guarderò solo con lo 0, davanti, altrimenti amen :D:D.....beh forse da 1,7 ricomincio a guardare....e non toccare :D ;)

...e adesso l'argento risale? è come diceva l'ottimo MATLEY immagino,um rimbalzo di breve.... penso sia ancora presto per entrare com la viulenzaaa...

attenziona hatiro,
i minimi di ieri sono stati rotti quindi bisogna aspettare lunedì.
belle le ultime 2 candele orarie... ma è troppo poco per capire dove andremo la prossima settimana

azz raga: non posso credere che è tornato il ns. fiore.

domani e dopodomani pulisco il bar come un gioiello... anche i cessi devono essere sfavillanti per la settimana prossima :-o

premetto che non opero con call e put
i vecchi amici del bar conoscono la mia operatività.
era giusto pper aggiungere qlc tassello in + al quadro generale.
mi potresti dire se puoi da che livello shortano le call?
altrimenti grazie cmq è già tanto.

Fiordaliso,

Capisco che eri della partita prima che io arrivassi e, vista l'accoglienza che ti hanno riservata, mi permetto anche io di darti il "bentornata":V...

gli amici degli amici sono.......

ciao
Francesco (un neofita)

Allegati

• padrino04-22523745.jpg
    padrino04-22523745.jpg
    18,5 KB · Visite: 190

Users who are viewing this thread

Back
Alto