Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (9 lettori)

MATLEY

Forumer storico
:futuro:
:S:S:S:S...ne ho chiusi.....0.

sono pazzo!!!!!:V:V:V:V:Vo forse no!!!!:futuro::futuro::futuro::futuro:

che cavolo stai dicendo willis :eek::eek:

come ne hai chiusi zero :eek:

ho dato del marziano a sandor in quanto ha tenuto aperto i corti fino al 17/06...
ricordi cosa è successo a metiuz?
entrò lungo in leva sul ns indice... rimase in loss virtuale per quasi 10 mesi...
quando finalmente arrivò vicino al pmc non chiuse nemmeno 1/5 putrido micranioso di posizine...
l'indice stornò nuovamente... ed il capitale rimase ancora li... incastration:wall:

ti auguro in bocca al lupo!
 
Ultima modifica:

Kero

Forumer attivo
il capo, dall'alto del suo immenso, ci ha insegnato che una delle regole del gioco è la seguente:
il banco vince sempre... e se non vince BARA ....o SALTA... :help:

sicuramente non è oggi il caso in quanto ho visto che i volumi ci sono stati.
Ne deduco che la ns sfigatissima banca ha realmente avuto problemi... tralaltro non risolvibili in 12 ore :wall::wall::wall:

certo che chi fornisce/gestisce prodotti e servizi informatici a/di poste italiane e Banca Intesa potrebbe accendere un cero alla madonna............:benedizione: farebbe prima.

francesco
 

MATLEY

Forumer storico
ciao wind,
mi sono permessa di picazzare il tuo grafico...:D
spero non me ne vorrai...
considera la mia ipotesi come variante della tua.:)

1308756016mahhh.gif


facciamo chiarite la situation al chiaro di luna... questa sera... a cena...
mandatemi, poi, il conto a casa
 

Allegati

  • wind.S & P 500 22 giugno 2011.gif
    wind.S & P 500 22 giugno 2011.gif
    10,8 KB · Visite: 194
Ultima modifica:

windjets

33341822731 cabala
facciamo chiarite la situation al chiaro di luna... questa sera... a cena...
mandatemi, poi, il conto a casa
Ciao,
Angelo,3000....., si riferiva alla moto:wall::wall::wall::wall::wall::wall:..., ora mi compro la morini ke fa rima con:D:D:D:D:D:D

Signora tu puoi fare quello ke vuoi......:D:Dquesto & altro;);););)

cmq nì........., cosa ci giokiamo.....????:D:D:D:D un thè , caffè o un siberiano liscio.......liv......:lol::lol::lol::lol:



ormai sono vekkio......, dopo ciò ke è accaduto....., anke saggio....., nn state a rompervi i maroni...., per intraday, daily e weekly....., studiate bene la candela trimestrale........, mi direte di cosa..........., studiate........., ormai l'era della pappa pronta è finita.........,

sono sicuro ke il nostro salottino è frequentato da ragazzi furbi , smilzi.... e fighi........buoni..... ..., la soluzione è in tasca.......,

il nemico ci legge:-o:-o:-o:-o:-o.

FAbry, okkio al wheat ho un tg 480


Per quanto riguarda le corna ..., nn ha nulla....., a ke vedere con il corn......, cmq triplo mx ascendente 570...seguirà il wheat.


gaz ........., io aspetto la nuova apertura della metro......;);)

un saluto a tutti......

okkio la sterlina è piombo.



ciauz:specchio::specchio:



ps andate al mare........., oggi certi (@) da infarto, il mkt ......,se nn fallisce ,.....,lo trovate anke tra 7 anni......, ora godete ..., tra 7 anni quando nn vi funzionerà + the bird .:eek::eek::eek::eek:.., allora vi dedikerete only trading:sad::sad:


:ciao:


ora vengo......:D di là;););)
 

kidcarry

Forumer attivo
Buonasera
come vanno le cose da ste parti?
Ho chiuso bene XBR(metà a 31,83 e metà a 33,42) resto long con intesa(partita come coperta).
Mat sei sempre su BP se nn sbaio?c'ho voglia di LONG, ma per ora niente LEV...
:ciao:
 
Ultima modifica:

fiordaliso

Forumer storico
facciamo chiarite la situation al chiaro di luna... questa sera... a cena...
mandatemi, poi, il conto a casa

guarda che il conto te lo mando eccome!!!!:D

parlando seriamente, matley le due ipotesi sia quella di wind che la mia sono corrette, nel senso che attualmente i 2 conteggi sono quelli.
e fintanto che non rompono dei livelli chiave....non sappiamo quale delle due varianti prenderà piede.
ci tocca "purtroppo" ancora attendere x finemese.
 

fiordaliso

Forumer storico
Ciao,
Angelo,3000....., si riferiva alla moto:wall::wall::wall::wall::wall::wall:..., ora mi compro la morini ke fa rima con:D:D:D:D:D:D

Signora tu puoi fare quello ke vuoi......:D:Dquesto & altro;);););)

cmq nì........., cosa ci giokiamo.....????:D:D:D:D un thè , caffè o un siberiano liscio.......liv......:lol::lol::lol::lol:



ormai sono vekkio......, dopo ciò ke è accaduto....., anke saggio....., nn state a rompervi i maroni...., per intraday, daily e weekly....., studiate bene la candela trimestrale........, mi direte di cosa..........., studiate........., ormai l'era della pappa pronta è finita.........,

sono sicuro ke il nostro salottino è frequentato da ragazzi furbi , smilzi.... e fighi........buoni..... ..., la soluzione è in tasca.......,

il nemico ci legge:-o:-o:-o:-o:-o.

FAbry, okkio al wheat ho un tg 480


Per quanto riguarda le corna ..., nn ha nulla....., a ke vedere con il corn......, cmq triplo mx ascendente 570...seguirà il wheat.


gaz ........., io aspetto la nuova apertura della metro......;);)

un saluto a tutti......

okkio la sterlina è piombo.



ciauz:specchio::specchio:



ps andate al mare........., oggi certi (@) da infarto, il mkt ......,se nn fallisce ,.....,lo trovate anke tra 7 anni......, ora godete ..., tra 7 anni quando nn vi funzionerà + the bird .:eek::eek::eek::eek:.., allora vi dedikerete only trading:sad::sad:


:ciao:


ora vengo......:D di là;););)



sagge ;) parole :D le tue....:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto