MATLEY Forumer storico 23 Giugno 2011 #8.501 Hatiro ha scritto: buoooooooooongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Clicca per allargare... buon giorno hatiro, grande idea non prendere posizione prepariamo i danè per la prima di luglio... forse
Hatiro ha scritto: buoooooooooongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Clicca per allargare... buon giorno hatiro, grande idea non prendere posizione prepariamo i danè per la prima di luglio... forse
FreeWind69 ...armonia 23 Giugno 2011 #8.502 ...book finti ...tante macchinette che scattano per superarti quando ti metti in denaro ...mah ...giornata farlocca
...book finti ...tante macchinette che scattano per superarti quando ti metti in denaro ...mah ...giornata farlocca
Hatiro Forumer storico 23 Giugno 2011 #8.503 Vi vedo!! ..tanti auguri a daniele64 per il suo compleanno e complimenti per la sua spiaggia privata! complimenti anche a MATLEY per il numero di fabbriche che ha...
Vi vedo!! ..tanti auguri a daniele64 per il suo compleanno e complimenti per la sua spiaggia privata! complimenti anche a MATLEY per il numero di fabbriche che ha...
daniele64 Forumer storico 23 Giugno 2011 #8.504 MATLEY ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ed io sono qui mi vedete? Clicca per allargare... Hatiro ha scritto: ..tanti auguri a daniele64 per il suo compleanno e complimenti per la sua spiaggia privata! complimenti anche a MATLEY per il numero di fabbriche che ha... Clicca per allargare... mat ma che ci fai lì?? ciao HAT ma che privata è del comune vuole un sacco di soldi di concessione!!!
MATLEY ha scritto: siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ed io sono qui mi vedete? Clicca per allargare... Hatiro ha scritto: ..tanti auguri a daniele64 per il suo compleanno e complimenti per la sua spiaggia privata! complimenti anche a MATLEY per il numero di fabbriche che ha... Clicca per allargare... mat ma che ci fai lì?? ciao HAT ma che privata è del comune vuole un sacco di soldi di concessione!!!
Rindomenceslao Forumer storico 23 Giugno 2011 #8.505 io sono qui.... mi vedete?? AUGURONI A DANIELE!!! Allegati times.png 540,6 KB · Visite: 121
Rindomenceslao Forumer storico 23 Giugno 2011 #8.508 si sto acquistando STM... per me sta disegnando un low interessante.... potrebbe essere il trade del secondo semestre 2011... target 8.20 chiedo troppo???
si sto acquistando STM... per me sta disegnando un low interessante.... potrebbe essere il trade del secondo semestre 2011... target 8.20 chiedo troppo???
daniele64 Forumer storico 23 Giugno 2011 #8.509 Rindomenceslao ha scritto: si sto acquistando STM... per me sta disegnando un low interessante.... potrebbe essere il trade del secondo semestre 2011... target 8.20 chiedo troppo??? Clicca per allargare... no rindo per te questo e altro good luck guy!!
Rindomenceslao ha scritto: si sto acquistando STM... per me sta disegnando un low interessante.... potrebbe essere il trade del secondo semestre 2011... target 8.20 chiedo troppo??? Clicca per allargare... no rindo per te questo e altro good luck guy!!
Kero Forumer attivo 23 Giugno 2011 #8.510 Un caro augurio all'amico Daniele. Buon compleanno Francesco