Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

e con questa aggiorno anche la view su fnc...le promesse son promesse

dunque

probabile doppio minimo anche in questo caso...7,75
peccato nn aver seguito quello spike...:wall::wall::wall:
cmq il titolo sembra iniziar a prendere coraggio insieme al tutto il comparto...notizie di mercato incoraggianti...
macd ha girato in positivo va alla conquista dello zero...
volumi in aumento...un gap da chiudere a 9,25...tranciata di netto la mediana delle bb...
l'ultima definitiva conferma l'avremo al superamento di 8,23 livello molto ostico

primissimo obiettivo 8,4,entro agosto la voglio però a 9,25...ocio che ne ha di strada da fare...;)
segnali di debolezza al cedimento di 8,1...metterei lo stop sotto 8,1...

oggi sarebbero dovute salire le banche,invece fnc ha fatto molto meglio di ucg e compagnia...anche qui domani e dopomani son giorni cruciali,si procede con prudenza...

inutile dire che io continuo a mediare...oggi ho visto dopo molto tempo il colore verde anche se un po sbiadito...
da domani metto nel mirino bp;);)

1000 grazie jim,
quel gappone è veramente incredibile... un titolo come fnc non può lasciaro aperto per molto tempo...
la tradata però sembra troppo facile ...

comunque ci sono dentro fino al collo; pmc 8,72

ma nessuno é convinto che questa sia una falsa partenza???:rolleyes::rolleyes:

buon giorno fagiolo,
probabile... possibile...
però, per non sbagliare, io al posto tuo chiuderei ancora 1/4 di posizione... aumentare la liquidità potrebbe darti ottime occasioni per rientrare corto oppure per longare di breve...

1000 grazie jim,
quel gappone è veramente incredibile... un titolo come fnc non può lasciaro aperto per molto tempo...
la tradata però sembra troppo facile ...

comunque ci sono dentro fino al collo; pmc 8,72

Prima dello stacco ricordi che l'avevo mollata in loss??
Peccato che poi ho avuto troppa fretta nel riprenderla...primo ingresso 8.50 se nn ricordo male...ora pmc 8,17...ti lascio immaginare quanto l'ho mediata....
Quel GAP mi fa da sai assicurazione :D:D:D
Finche nn torna lassù nn la mollo;)

Poi aspettiamo sempre la view del capo!!:V

significa stacco al 6 in chiusura e quindi riconoscimento del dividendo se si detengono al 7 oppure stacco al 6 in mattinata e ipoteticamente se uno che le detiene le vende al 6 gli viene comunque riconosciuto il dividendo ? ciccio9 grazie di una tua eventuale delucidazione ..

Buongiorno...
Se nn vuoi il dividendo devi mollarle entro la chiusura del 5...

Questa mattina mi dedico 5 minuti di autocelebrazione:D:D
Superati i mille messaggi da settembre 2009:V:V

Sono orgoglioso di averli scritti tutti quanti qui al bar da quando si chiamava titoli al vaglio del vecchio wall e si aggiornava settimana dopo settimana:up:

Mai un post in altri 3D!!100% fedeltà al bar di mat!!:D:D

Ciao jim,
fnc deve superare una doppia resistenza tra 8,30 e 8,5 x giungere a tg + ambiziosi in area 9,00-9,20..
a suo favore ha però la probabile chiusura del ciclo precedente.

1309416982finmeccanica.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto