Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

siamo noi nel medioevo...basta uscire da questa valle di lacrime e scopri come sono tutti piu avanti....pensare ke un posto come l italia se lo dai a altre teste sarebbe number 1 ....ki ha il paesaggio la storia il cibo dei ns posti...montagne spettacolari mare interni da favola....nn vado avanti ke mi faccio pena:wall::wall:

...già ...non sono loro avanti :rolleyes: ...vero ...con le quatro scemenze che hanno riescono a farci i numeri all'estero

...io sono long :eek: ...stò sotto :-o ...ho iniziato a mollare(lossare) qualche pezzetto in after :rolleyes: ...stamani in apertura mi ero ritagliato il tempo per fare quel che dovevo :cool: ...non andava la rete :wall: ...mi è costato alcuni centoni ...sarà meglio che mi attrezzi con un telefono adeguato:titanic:

Ultima modifica:
...il fatto è che sp sarebbe ora in 3 al 233% di estensione ...ha cmq buone possibilità di fare il max nel 3o 16 giorni

...questo l'abbiamo previsto alla perfezione ...grave è stato non prevedere lo scempio sui ns bancari ...gli spiccioli messi in francia sono tutti i gain

1310073733sc.png

wind mi ha messo un tarlo in testa: trasferirimi in svizzera con famiglia e lavoro...

il problema è che continuo a pensarci :wall::wall::wall:

Mat se ci vai fermati al Bar Oceano a Lugano... ci sono andato sabato con dei miei amici per un addio al celibato. Dopo di quello difficilmente tornerai in Italia...

Users who are viewing this thread

Back
Alto