Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Ciao Fagiolo, un aiuto, mi sapresti dire dov'è quel livello?
Sandor l'ho perso di vista ultimamente...:sad:
Grazie 1000!

....è nell'isola dei forumers "il volo di icaro".....parla di livello attorno ai 18.000.....poi lateral-rialzista fine fino estate...poi gli abissi.

personalmente chiudo gli orsi, reverso sui titoli in cui sono in loss(Panaria/eems)e poi spero di recuperare......prima di rigirarmi short:D:D

....è nell'isola dei forumers "il volo di icaro".....parla di livello attorno ai 18.000.....poi lateral-rialzista fine fino estate...poi gli abissi.

personalmente chiudo gli orsi, reverso sui titoli in cui sono in loss(Panaria/eems)e poi spero di recuperare......prima di rigirarmi short:D:D

Troppo gentile Fagiolo, di nuovo grazie!:up:

Mer...abissi, what is?
O signur, che i maya avevano ragione...finanziariamente hanno cannato di un anno? :titanic:

Stacco ciao a tutti.

:D:Dbon fatto tutto...fuori da xbear a 37,75...chip di lev a 9,8.....buy eems a 1,05.......chiudo tutto ci vediamo stasera.....vado a giocare con il bimbo!!!!:D:D:D

Botte da orbi...venduto short crude in leggero gain, venduto short silver in leggero loss...ho fatto su e su ma ho creato liquidità con cui andare ad incrementare lev mib.
Buona giornata a tutti.

BYE BYE

Users who are viewing this thread

Back
Alto