Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

Mat a me questa Fnc comincia a preoccupare, neanche un rimbalzo all'orizzonte... per me di questo passo tocca i 7.....

buon giorno drinex,
secondo ettore 61 anche + sotto...
l'analisi arriva dal sito segnalato da daniele.

Vediamo se il capo se la sente di picazzare

Brutta situazione per il titolo che si trova sempre ben inserito nel trend ribassista con la long black candle di venerdi’ realizzata sulla tenuta della resistenza a 7.57 e del “taglio” interno del canale.
La situazione richiama quindi un possibile test del supporto a 7.26 con forti possibilita’ di rottura per andare sul supporto vero a 6,778 relativo al lontano 9 Ottobre 2002.
La debolezza del titolo la si nota anche dalla debola forza relativa e dallo MACD che tde a divergere al ribasso dal suo trigger rimanendo comunque fortemente negativo.

Anche a livello settimanale si ha una situazione alquanto pericolosa essendo il titolo ancora la test della trendline cje sostiene i minimi.
Una sua perdita porterebbe velocemente il titolo sui minimo sopra menzionati…..
Anche su questo timeframe RSI e MACD segnalano debolezza….

ciao ragazzi! sto partendo e tornerò tra un mesetto, mando un forte abbraccio a tutti e ci sentiamo "on the way"! :)

buone ferie hatiro
vedo che non hai perso il vizietto delle 4 settimane :)

kero: jpmorgan stà tagliando il tg delle banche nostrane...
compresa bp
Banco Popolare: JP Morgan taglia il rating ad underweight con target price a 1,35 euro

JP Morgan ha ridotto il rating su Banco Popolare con la raccomandazione che da overweight passa ad underweight con target price a 1,35 euro

25 luglio 2011 ore 09:46
JP Morgan ha ridotto il rating su Banco Popolare con la raccomandazione che da overweight passa ad underweight con target price a 1,35 euro. I titoli del gruppo al momento cedono il 4,26% scambiando a 1,48 euro per azione.

buongiorno a tutti!!
mi sono preso 3 giorni di totale relax...venerdì ho chiuso tutto bp...gain da paura...con la marginazione ho gainato il 31% del totale del conto titoli!!:eek::eek:
:V:V:V
la giusta ricompensa per un luglio di angoscioso!!

correzione preventivata...nn ancora finita...

:up::up:ringrazio tutti quanti per i complimenti:up::up:

nn ci prendo mai....questa volta però mi sono fidato ciecamente della mia at:V...nn mi ha trascinato a fondo...un po di gloria fa bene al morale...
sono contento se ho potuto aiutare qualcuno a fare qualche operazione positiva...ringrazio anche tutti per gli pvt...nn ho tempo per ringraziarvi tutti privatamente ora...però lo farò...

ora devo scappare...

stasera ho un bel po di cose da aggiornare,jim system...bp...
studiamo qualche punto di ingresso e tg...

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mat per tutta la settimana metti tutto a conto mio...offro ioooooo!!:D:D:D

Allegati

• PAGA JIM.jpg
    PAGA JIM.jpg
    214,2 KB · Visite: 224
buongiorno a tutti!!
mi sono preso 3 giorni di totale relax...venerdì ho chiuso tutto bp...gain da paura...con la marginazione ho gainato il 31% del totale del conto titoli!!:eek::eek:
:V:V:V
la giusta ricompensa per un luglio di angoscioso!!

correzione preventivata...nn ancora finita...

:up::up:ringrazio tutti quanti per i complimenti:up::up:

nn ci prendo mai....questa volta però mi sono fidato ciecamente della mia at:V...nn mi ha trascinato a fondo...un po di gloria fa bene al morale...
sono contento se ho potuto aiutare qualcuno a fare qualche operazione positiva...ringrazio anche tutti per gli pvt...nn ho tempo per ringraziarvi tutti privatamente ora...però lo farò...

ora devo scappare...

stasera ho un bel po di cose da aggiornare,jim system...bp...
studiamo qualche punto di ingresso e tg...

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

mat per tutta la settimana metti tutto a conto mio...offro ioooooo!!:D:D:D

grandisismo Jiim!! complimentoni per il tuo gain....:cool::cool:

mi raccomando testa sempre il tuo TS ...da settembre inizio a seguire i tuoi segnali...

ok??

Users who are viewing this thread

Back
Alto