Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (3 lettori)

kidcarry

Forumer attivo
Ciao a tutti ragazzi
è una vita che non posto....
mi spiace per chi è rimasto incastrato in fnc, sto mercato è tosto davvero.
Personalmente da oggi sono long di lev da 9,48.
Un saluto particolare al padrone di casa
P.S.
Se ho capito bene maestoso ha subito un'operazione o qualcosa del genere....
gli faccio un grande in bocca al lupo, una persona seria e misurata come lui si merita davvero tutto il bene possibile:up:
 

barber

Forumer storico
mi hanno frantumato tutto:wall::titanic:era meglio che andavo a zoccole mi costava di meno e se era pure brava mi faceva divertire:specchio:
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico
Ciao a tutti ragazzi
è una vita che non posto....
mi spiace per chi è rimasto incastrato in fnc, sto mercato è tosto davvero.
Personalmente da oggi sono long di lev da 9,48.
Un saluto particolare al padrone di casa
P.S.
Se ho capito bene maestoso ha subito un'operazione o qualcosa del genere....
gli faccio un grande in bocca al lupo, una persona seria e misurata come lui si merita davvero tutto il bene possibile:up:

buona sera kid,
tutti attendiamo che maestoso torni...
gli interventi che ha subito sono 2


ho trovato un'eseguito sul lev a 9,64...
ora pmc a 10 euro


che quazzo è successo ancora non l'ho capito... oggi non ho visto nulla... so solo che se volevano spaventarmi a morte si sono riusciti :titanic:
 

barber

Forumer storico
io sono uno stupido sono uscito a 8 da unsh dax ora 10.3per entrare in un long fib e ubi banca derivati che ddomani mattina potrebbero sparire come stm settimana scorsa se riesco a venderli li tolgo dal mio computer maledetto il giorno che me li hanno fatti vedere
 

MATLEY

Forumer storico
io sono uno stupido sono uscito a 8 da unsh dax ora 10.3per entrare in un long fib e ubi banca derivati che ddomani mattina potrebbero sparire come stm settimana scorsa se riesco a venderli li tolgo dal mio computer maledetto il giorno che me li hanno fatti vedere


ciao barber,
potresti avere fatto bene :rolleyes:
certo è che il rischio è veramente alto...
fa bene il capo a consiglare FLAT... da oltre 2 mesi...

windy: il cotton ha consolidato ed è ripartito :up:
so bene che c'è da gainare un sacco... come con lo zucchero consigliato molti dollari fa... ma, purtroppo, mi servono tutti i danè per mediare le altre posizioni...


frengo:
eri tu a seguire brembo?
Brembo acquisisce argentina Perdriel

Comunicato stampa Brembo

Comunicato stampa Brembo - In data odierna è stata data esecuzione all’accordo, sottoscritto lo scorso 23 maggio, in base al quale Brembo acquisisce il 75% della società argentina Perdriel S.A., che produce dischi freno nell’area di Buenos Aires.
La neo-acquisita società impiega circa 150 addetti e prevede di realizzare per il 2011 ricavi per circa € 20 milioni.
Brembo e Perdriel

In base all’accordo, Brembo ha un diritto di opzione sul restante 25% – attualmente detenuto da un gruppo argentino significativamente presente nel settore della componentistica per auto – da esercitarsi alla scadenza dei tre anni, a far data da oggi.
L’esborso complessivo per l’operazione è di € 3,3 milioni.
Sempre a far data da oggi, la società argentina ha modificato la propria ragione sociale in Brembo Argentina S.A.
Brembo, con una quota prossima al 60% della produzione di dischi e tamburi sul mercato brasiliano, ritiene strategico mantenere e rafforzare la propria presenza nel mercato sudamericano, cogliendo anche le opportunità offerte dalla crescita attuale e prospettica del mercato argentino di produzione e vendita.
La crescita negli ultimi cinque anni del mercato sudamericano della produzione di autovetture è stata infatti trainata principalmente dall’espansione della domanda proveniente dal Brasile, che ha portato un interessante incremento dei volumi prodotti dalle fabbriche di auto in tutto il Sud America, e in particolare in Argentina.
 

MATLEY

Forumer storico
Free:
che dire del ns indice di mierda...
al momento considero la partenza del trimestre al 12 luglio... ma forse il ciclo si è spostato in avanti di 4 gg x effetto della lingua di bayer...
fintanto che non si capisce quando è partito il trimestre o intermedio...si brancola nel buio.



ciao fiore :D:D
siamo tutti qui... buoni buoni ad aspettare... che smaltisci il fuso orario :D:D
 
Ultima modifica:

MATLEY

Forumer storico

Allegati

  • 9-rose-gialle-lunghe_74_medium.jpeg
    9-rose-gialle-lunghe_74_medium.jpeg
    21 KB · Visite: 177

MATLEY

Forumer storico
azz da una vita non ti vedo in diretta :)

buona sera capo,
oggi il mkt ha preso per le @@ il tuo amico Mat... l'ha sollevato di peso... e l'ha sbattuto violentemente a dx e, per par condicio, a sx... poi hanno preso un cingolato... e mi hanno calpestato... :sad:
 

windjets

33341822731 cabala
rose per un fiore
monello:perfido:
Ciao Angelo........,
domani vado .........., tu sai........,
cmq un piccolo aggiornamento.......,
acquistato un ottimo condom in cotton per la protezione del mio caz:D:D.
questo è facile come enigma......,le @@ di silver diventeranno di piombo;).mkt pericolossisimi...occiooooo, yankee incasinati......,martedì nero????, weekly nero........, quindicina nero bollente?????.

fituso in coma........, grosso errore.....bloccare lo shhhhhhhh.

fnc........, mah....., qualcosa nn quadra, maria idem i pe very cip...,

cmq stanno pestando i titoli....., buttandoli giù a rotazione.......,


un saluto a tutttiiiiiiiiiiiii Buon Natale Estivo........,


ciao Jimmmmmmmmmmmmmmm tromba poco.....

ciao Guido........è arrivata l'era glaciale...

Ciao Fiore........, ti 6 divertita..., beata te ke 6 sempre in ferie:D, quasi .., quasi ti invidio......,




KE DIRE ........, GRAZIE ANGELO......... :perfido:.........., sto bevendo un calice di Luce....., per mettere a fuoco :D:D....., i mkt & nn solo :p:p..., cmq fa male, nn aver il tempo necessario per analizzar:p meglio:wall::wall:.




buone ferie........ a tutti......



ciauz......,
 

Users who are viewing this thread

Alto