Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets (1 Viewer)

drinex

Nuovo forumer
Parole del capo molto confortanti...
che dire, di una settimana di rimbalzo neanche l'ombra? siamo in caduta libera da un mese oramai... Volevo recuperare un pò prima di chiudere le posizioni. Sono dentro Egp (1,83), Diasorin (33.0), Mediaset (3,30), Mediolanum (3,20).... a voi ogni commento.. se non sono messo male io!!!
 

MATLEY

Forumer storico
avete chiuso il cotone?

mi spiace per il ritardo... il post è arrivato alle 10 questa mattina ma io l'ho letto pochi minuti prima di postarlo.

naturalmente tengo aperta la mia posizione sul levmib... ho capitale per mediare... quindi, tra un trombo e una salsiccia alla griglia, attendo di capire dove si trova il bottom.

Fnc tiene i 5 euro... ciò significa che i minimi sono stati fatti?
 

MATLEY

Forumer storico
quasi quasi lascio inserito un ordine multiday in acquisto sul lev... 5 euro secchi... che dite? troppo poco? facciamo 5,5? :rolleyes:

non riesco a seguire quazzo!

sono o non sono il numero uno... a sparare numeri a caso :d:?
 

fiordaliso

Forumer storico
La situazione del tutto particolare mi porta nonostante la pausa estiva ad aggiornare il grafico ftse per cercare di fare un pò più di chiarezza....se di chiarezza "potremmo" parlare..

Attualmente sembra prevalga l'ipotesi del grafico 1, che vedrebbe la sua conclusione x fine settembre prima decade di ottobre.
Sono da monitorare le 2 tl,
la rossa con e la nera.
Se il rimbalzo che ci appresteremo a fare si fermerà nell'area dove metto la X, è probabile (ma non di certo matematico questa situazione di mercati..metteteci voi l'aggettivo..)che x fine settembre prima decade di ottobre, ritoccheremo area dei minimi 2009..
Se invece gli oscillatori mi daranno ragione, dovrebbe partire un rimbalzo che potrebbe individuarsi nell'area in cui metto la 4 in rosso che ci farà allontanare al momento dai minimi del 2009.
A fine settembre, prima decade di ottobre, la chiusura del 2,5 anni (666 giorni circa dal minimo 2009) dovrebbe rimanere sopra i minimi suddetti.
La mappa tracciata dovrebbe essere quella che vi posto, sempre in linea di massima e salvo troncamenti ciclici.
Date di setup al momento invariate
16 agosto
22-24 agosto.

1312872965ftsemibindex.png
 

BARONE

Alea iacta est
La situazione del tutto particolare mi porta nonostante la pausa estiva ad aggiornare il grafico ftse per cercare di fare un pò più di chiarezza....se di chiarezza "potremmo" parlare..

Attualmente sembra prevalga l'ipotesi del grafico 1, che vedrebbe la sua conclusione x fine settembre prima decade di ottobre.
Sono da monitorare le 2 tl,
la rossa con e la nera.
Se il rimbalzo che ci appresteremo a fare si fermerà nell'area dove metto la X, è probabile (ma non di certo matematico questa situazione di mercati..metteteci voi l'aggettivo..)che x fine settembre prima decade di ottobre, ritoccheremo area dei minimi 2009..
Se invece gli oscillatori mi daranno ragione, dovrebbe partire un rimbalzo che potrebbe individuarsi nell'area in cui metto la 4 in rosso che ci farà allontanare al momento dai minimi del 2009.
A fine settembre, prima decade di ottobre, la chiusura del 2,5 anni (666 giorni circa dal minimo 2009) dovrebbe rimanere sopra i minimi suddetti.
La mappa tracciata dovrebbe essere quella che vi posto, sempre in linea di massima e salvo troncamenti ciclici.
Date di setup al momento invariate
16 agosto
22-24 agosto.

Buon giorno a tutti,
grazie Fiore per l'aggiornamento! :up:

Matley, ma sei fuori 5,5??? siamo a 7,25 ...!
goditi le ferie e manda a vangul le borzette...anche se le occasioni ci sono quando scorre il sangue...la storia insegna...nervi saldi!
Poi qui al bar anche se postiamo poco, con l'aiuto di Fiore, del Capo e Free ecc...abbiamo ottime sponde!
Un forza Drinex, non mollare e farti abbattere. Anche se le perdite sono dolorose bisogna provare a uscirne. ;)
 

fiordaliso

Forumer storico
dopo il movimento che si son fatti sul levmib, sospetto che nel prox ciclo,esso possa toccare area tra 10,01 e/o 12,08 (semprecchè i minimi non vengano ulteriormente rivisti al ribasso)
non resta che attendere x chi è long a meno che non intenda lossare.
ma a questi livelli....non gliela darei x vinta.
giocano sul fattore psicologico crollo 2009.
sappiamo poi come è andata a finire.
Ps le mie sono solo ipotesi allo studio, ognuno poi sa come gestire le proprie posizioni e l'arco temporale da dedicargli.
Con questo mi congedo e buon proseguimento delle vacanze o buon lavoro a chi resta.
 

drinex

Nuovo forumer
Windjets (o capo) volevo sapere cosa ne pensi di Diasorin visto che dovresti esserci dentro pure te, naturalmente quando hai tempo. I risultati di bilancio sono stati ottimi ed inspiegabilmente il titolo è crollato da 34 a 26 in una settimana e mezzo. Io ci sono entrato a 33.
 

Users who are viewing this thread

Alto