Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

BCE: DEPOSITI BANCHE SCENDONO A 62,5 MLD. MA RESTANO ANCORA ELEVATI
(ASCA) - Roma, 10 ago - Ieri, i depositi overnight dellebanche presso al Bce sono scesi a 62 miliardi di euro dai 143miliardi del giorno precedente, anche in conseguenza deldrenaggio da 145 miliardi operato ieri da Francoforte incoincidenza con l'ultimo giorno di mantenimento della riservaobbligatoria. Proprio ieri, Edwald Nowotny, governatore della Banca diAustria e membro del Governing Council della Bce, parlandodell'aumento dei depositi bancari in Bce aveva detto che"non era un buon segno". Nonostante la discesa a 62 milardi, il denaro parcheggiatodalla banche a Francoforte resta di gran lunga superiore aquello depositato prima dello scoppio della crisi del debitosovrano dell'Italia. Lo scorso 17 giugno, i depositi eranopari a soli 5 miliardi.

GB: BANCA D'INGHILTERRA TAGLIA PREVISIONE PIL 2011 DA 1,8% A 1,4%
(ASCA) - Roma, 10 ago - La Banca d'Inghilterra ha tagliato leprevisioni sul Pil 2011 della Gran Bretagna da +1,8% a+1,4%. "Le prospettive economiche resta altamente incerte, lamaggiore minaccia arriva dall'Eurozona e dalla sfide dialcuni stati membri impegnati ad assicurare la sostenibilita'del loro debito e preservare la stabilita' delle lorobanche", spiega la Banca d'Inghilterra.red/men

buon giorno a tutti,
ciao metiuz,
non avrei mai pensato che avevi ancora aperta quella posizione sh dax :cool:

capo: EMERGENZA
quando prevedi lo squeeze sullo short? :help:

oggi abbiamo crakkato

isp è quasi giunta a tg

a fine marzo ho scommesso un caffè col direttore di una filiale di isp... la scommessa è stata 1,1 entro natale
azz che ridere che faceva... lui col suo collega...

staranno ancora ridendo? :rolleyes:
dopo le ferie vado a trovarlo.

peccato non aver cavalcato questo short... un vero peccato

Ultima modifica:
ciao capo,
sei un grande :up:
al posto del tricheco dovresti stare :cool:

avevi ragione sulla francia... ora attendo la germania

A preoccupare gli investitori contribuiscono anche le indiscrezioni circa un possibile downgrade del rating tripla A della Francia. Al momento Moody’s e Fitch hanno confermato il loro giudizio positivo sul Paese transalpino. Questa mattina a Parigi si è tenuto un vertice straordinario all’Eliseo a cui ha partecipato anche il presidente Sarkozy. Al termine dell’incontro il Governo ha dichiarato che il prossimo 24 agosto verranno annunciate nuove misure per ridurre il deficit pubblico.

Ciao Mat
sto ribasso me/ce lo sono/siamo preso tutto/i....
oggi ho ancora mediato il lev a 6,43...il rumor sulla francia non ci voleva, puo' allontanare ancora lo squeeze e portare a minimi profondi...

io non medio piu se arrivo a pari vendo gli altri solkdi arrivano fino a gennaio e senza quelli la famiglia non mangia beato ntu che hai wind che ti da qualche dtritta e son nella cacca piena =mese di agiosto salute finanza e amore tanta cacca da vergognarsi e quei coglioni giu a roma la smettano di rompere i maroni e mettere via i soldi solo per loro PS matley domani ti faccio leggerev una lettera di come trattano i parrucchieri italiani e quelli stranieri qui in ITALIA

io non medio piu se arrivo a pari vendo gli altri solkdi arrivano fino a gennaio e senza quelli la famiglia non mangia beato ntu che hai wind che ti da qualche dtritta e son nella cacca piena =mese di agiosto salute finanza e amore tanta cacca da vergognarsi e quei coglioni giu a roma la smettano di rompere i maroni e mettere via i soldi solo per loro PS matley domani ti faccio leggerev una lettera di come trattano i parrucchieri italiani e quelli stranieri qui in ITALIA

buona sera barber,
puoi dirlo forte :)

non condivido chi investe denaro che potrebbe servire al proprio sostentamento.
Non farlo è la regola numero 1

aspetto la lettera...

mi sono messo in denaro sul lev a 5,72...multiday...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto