Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

matley ci han fregato bene

già :rolleyes:

che sia il vero squeeze sullo short?

sono come san tommaso... e se il capo non scrive squeeze short non ci credo:rolleyes:

per quanto possa sembrare folle shortare l'oro io un pensierino lo stò facendo...

ciao metiuz,
tutto bene in vacanza...
diciamo quasi bene...
domani rientro per un problemino... ma riparto subito domani sera...
non ho più in w list lo sh dax...
spero tu sia in gain e che tu abbia chiuso almeno mezza posizione oggi

piatta isp bloccata

non vogliono farmi vendere oppure comprare?
io dico vendere... :rolleyes:

ormai il blocco della piatta isp è un attendibilissimo indicatore

5 punti up su es... senza lasciare gap... nemmeno sul frame 5 minuti.
Sembra roba buona :)

Ciao Matley, è da molto che non scrivo qui e lo rifaccio per porti una domanda che mi ha sempre incuriosito ed ora che quasi ci siamo posso formulartela: il target 1€ su ISP che porti come firma da dove viene? Sento odore dello zampino del vecchio Wind...:D
Buonanotte a tutto il 3D

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti......

Usa: Obama, il downgrade da parte di S&P era evitabile
Se non si fossero spesi mesi a discutere su tetto debito (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 12 ago - Il presidente americano Barack Obama ha definito il downgrade da parte di Standard & Poor's degli Stati Uniti un evento "evitabile", se non si fossero spesi mesi a discutere tra repubblicani e democratici. "Non c'e' niente che non va nel nostro paese. C'e' qualcosa di sbagliato nella nostra politica", ha detto durante il discorso di ieri tenuto alla fabbrica di batterie per auto elettriche Johnson Controls, in Michigan. Il prolungarsi del dibattimento sull'innalzamento del tetto del debito americano "e' stato il peggior esempio di partigianeria", ha commento il presidente, che ha fatto anche un breve cenno alla dilagante crisi di debito europea: "sta bagnando le nostre coste", ma gli Stati uniti sono un paese in grado di riprendersi, ha affermato.

Users who are viewing this thread

Back
Alto