Trading Bar 2011 by gli amici di Windjets

solo (@).

kiuso i 5es 6& reversato +2 es di copertura......, devono kiudere questa candela oraria in area 1150....., vediamo se ben ci porta in area 1180.

kiuso il fituso 14900 reversato long+2 stesso livello. copertina.

vediamo se.......fosse la spalla dx

long su maria, mef, aspetto eseguito sul molmed sarebbe ottima un entrata sul -15%...

dentro cotton.......

in book gas 3,75.....

ciao Angelo

ragazzi okki aperti vogliono osso buco;):D osso nn c'è + il buco è rotto...

ci sentiamo + in là.........

se gli yankee nn rimbalzano su questa candela......i 1100 sono il primo tg.:-o

:ciao:

riverisco

buona sera wind,
attenzione ai peccati di presunzione e/o di ingordigia:p
ho piazzato un buy anch'io... per domani... sul lev...

vorrei il tuo parere illustre:
giulietto si sta dimostrando un incompetente? o ha le mani legate?:rolleyes:
non sarebbe stato opportuno riflettere & accordarsi con opposizione varando una manovra che nn andasse ad infliggere nuove tax al ceto medio?
no tax fino ai 40k€..., con bonus da spendere entro 12 mesi ......, parliamo di circa 6k€ in +.., nn poco per rilanciare il sistema.....,, ovviamente per qualsiasi bene......, basta ke sia fatturato......, tra iva & tasse...il recupero sarebbe intorno al 68% ..., fornendo un pò ossigeno ...., a tutto indotto....

sono su lnga a 0.17

ciao barber,
condivido l'aggiornamento del capo :)

kiusi gli sh aperti ieri......& reversato Long......,
credo nei miracoli......., solo una sola scintilla può far bruciare il fieno.......,

ke dire dentro mlm 510 in asta........, mahhhh , mef, mt. cotton... gas fuori.... niente 3,75 ci speravo----,

spero nella rottura dei 113 di cotton..... almeno i 128........

es debole..., mancato hammer orario......., mah òla vedo dura......, inoltre controtrend... l'unica soddisfazione beccare lo sh sul fituso..... 3300 punti.......,
domani sarà <dura almeno kel'es nn risalga la kina

es +325 punti ora in loss di 10 con i 2 long......
kiuso perkè la discesa è stata troppo violenta.....

nn saranno mica pazzi di kiudere cosi bassi la weekly, gli yanke nn possono riskiare,,,,,,m sennoò la prx settimana ci sarà un grosso sell off.

penso ke kiuderano la settimana in area 1180......, sol così potrebbero andar al test dei 1212 la prx settimana kiudendo una 4 in abcde ingabbiando altri polli......, se cosi nn fosse 1186 sarà il suo mx con la 4 in abc------- prima di andare al test 1040 con mx ext 1000 kiusura della onda 1 primaria discendente.

sull'es urge doji weekly dopo hammer scorso......., situazione delicatissima.....

stanotte lo zio ben si inventerà qualcosa.......

domani solo un + 4% di es potrà rimandare di qualke settimana il test dei 1000.

THE END.......

haimè

amen

Allegati

Ultima modifica:
capo:
mi spieghi la metafora dei marinai?
non ci dormo da molti giorni :help:

sono di brescia quazzo...
son pratico di montagne... al max di lago...
porca puttena :wall:

poca vela e sempre nella direzione del vento, o se non sai navigare bene stai in porto

buon giorno a tutti...
buon giorno fighter,
grazie per la delucidazione...
credo allora che windy intendeva dirmi in modo gentile di non operare più... al fine di evitare catastrofi :rolleyes:

ho trovato l'esetuito
nuovo pmc sul lev 8 euro + 2 tik

capo:
aspettando la doji su es frame weekly mi sono messo in lettera per metà del buy di questa mattina... a 6,52...

je la fanno? :rolleyes:

Bank of America: tagli per 3500 unità nel trimestre

Bank of America taglia il personale: è la terza banca in pochi mesi

Secondo un documento interno di Bank of America, l’istituto nel corso del trimestre taglierà 3500 posti di lavoro. La riduzione del personale è da mettere in relazione con la massa di 1000 mld di crediti in sofferenza che grava sull’istituto.
Bank of America licenziamenti

Negli scorsi mesi anche HSBC e Lloyds avevano comunicato una valanga di licenziamenti. Hsbs in particolare aveva tagliato 30mila posti di lavoro e i celebri Lloyds 15mila.
Bank of America ad inizio anno aveva circa 280mila dipendenti.

Ultima modifica:
rindoooo :D

hai visto fiat?
ti ricordi lo scorso inverno? eravamo pieni di put out of the money... ce le hanno fatte lossare :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto