barber Forumer storico 28 Settembre 2011 #11.522 matley dirò una cazzata ma stamattina ho tirato 2 righe su ftsemib se va sopra 15.400 si dovrebbe ripartire
matley dirò una cazzata ma stamattina ho tirato 2 righe su ftsemib se va sopra 15.400 si dovrebbe ripartire
barber Forumer storico 28 Settembre 2011 #11.523 non son riuscito a vendere ubi ero sotto solo del 1%
MATLEY Forumer storico 28 Settembre 2011 #11.525 i minchioni, come il sottoscritto, potrebbero pensare che stiano consolidando per ripartire... rimango in posizione su fnc e mlm
i minchioni, come il sottoscritto, potrebbero pensare che stiano consolidando per ripartire... rimango in posizione su fnc e mlm
daniele64 Forumer storico 28 Settembre 2011 #11.526 MATLEY ha scritto: i minchioni, come il sottoscritto, potrebbero pensare che stiano consolidando per ripartire... rimango in posizione su fnc e mlm Clicca per allargare... ciao mat prima facciamo chiudere il lappettino bund?
MATLEY ha scritto: i minchioni, come il sottoscritto, potrebbero pensare che stiano consolidando per ripartire... rimango in posizione su fnc e mlm Clicca per allargare... ciao mat prima facciamo chiudere il lappettino bund?
MATLEY Forumer storico 28 Settembre 2011 #11.527 daniele64 ha scritto: bohh!!!vediamo se il bund va a chiudre il lap Clicca per allargare... buon giorno daniele, non zo... vediamo chi chiude per primo... guarda cosa ho trovato su frame orario Allegati z bond.bmp z bond.bmp 1,3 MB · Visite: 121
daniele64 ha scritto: bohh!!!vediamo se il bund va a chiudre il lap Clicca per allargare... buon giorno daniele, non zo... vediamo chi chiude per primo... guarda cosa ho trovato su frame orario
daniele64 Forumer storico 28 Settembre 2011 #11.528 MATLEY ha scritto: buon giorno daniele, non zo... vediamo chi chiude per primo... guarda cosa ho trovato su frame orario Clicca per allargare... quindi pensi 15100 con lunga shadow e giù?sarebbe un'idea
MATLEY ha scritto: buon giorno daniele, non zo... vediamo chi chiude per primo... guarda cosa ho trovato su frame orario Clicca per allargare... quindi pensi 15100 con lunga shadow e giù?sarebbe un'idea
Rindomenceslao Forumer storico 28 Settembre 2011 #11.530 grafico dow jones trimestrale... per me la prossima candela sarà una candela rossa da 2500 punti in giu...uguale a quella che ho segnato nel grafico... non ci sono MA .... me lo sento... quindi già dalla prossima settimana si crolla... proseguo a comprare questo DJ Industrial Average MINI Short NL0009682558 Allegati dow_trimestrale.png 31,4 KB · Visite: 175
grafico dow jones trimestrale... per me la prossima candela sarà una candela rossa da 2500 punti in giu...uguale a quella che ho segnato nel grafico... non ci sono MA .... me lo sento... quindi già dalla prossima settimana si crolla... proseguo a comprare questo DJ Industrial Average MINI Short NL0009682558