Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo schifo è il fratello sh del levgas JE00B24DKH53

da molte sedute sale senza volumi... tendenza confermata anche nella seduta odierna...
stanno distribuendo?
io dico di si...

certo ha bisogno di moooooolto tempo per distribuire l'incredibile mole di volumi degli ultimi 24 mesi.... sopratutto degli ultimi 6.
In giugno 2011 quotava 98,7 (fut gas area 4,7)
Ora col gas a 2,63 quota 245,8 :eek:

buon giorno a tutti,
buon giorno free,
fino a 0,055 non ne prendo kiù...

approfondiamo la storia del sole e dei pianeti in volo? :uhm:

...alcuni credono che l'attività solare influisca sui corsi ...in particolare le radiazioni dovute ad intensa attività solare porterebbero volatilità e sarebbero quindi orso ...in particolare si sta verificando una bassissima attività solare in questo periodo ...il che sarebbe abbastanza inaspettato in quanto anche il sole segue i suoi cicli e dalla seconda decade di gennaio era prevista un'intensa attività

...molti ritengono che i pianeti influiscano sui mercati come insegnava Gann ...l'unico pianeta visibile in europa per il mese di gennaio è mercurio ...visibile solo alla mattina ...gli altri sono presenti solo in orari notturni ...in che modo lo facciano non lo so ...ma il fatto che non siano visibili penso li renda influenti ...quello che influisce pesantemente dovrebbe essere urano

...i numeri di F mi fittano sulla piramide ...sarà un caso ...perso 90 si è lanciato verso 71 ...il mancato raggiungimento di 71 lo stà rilanciando verso l'altro numero

buon giorno a tutti,

free: potrebbero aver trovato un'enerme giacimento di gas su quei quazzo di pianeti... oggi ha aperto in gap down :help:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto