Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusa ho scritto su tuo msg, mi riferivo in generale al gas.....Parlavo di Mp con Matley in cui gli chiedevo cosa pensava del gas.....e che sentivo che partiva...speriamo sia la volta buona!!!:up:

Bene, bene....nessum problema...siamo sulla stessa barca...bisognerebbe solo avere più soldi a disposizione e fegato per buttarli su quella schifezza di etf per mediare...io non ce l'ho, nessuno dei due...

BYE BYE

buon giorno a tutti e complimenti a fagiolo per l'incredibile straordinario gain :up:

sul gas cerchiamo di fare un passo x volta, di certo sul rialzo i volumi sono stati veramente eccezionali

abbiamo bisogno di certezze, che non possono essere svelate solo con il rimbalzo di ieri.
potrebbe esser un rimbalzo di matrice tecnica x l'enorme compressione dei valori...
io dubito ...xke i livelli sono + alti....ma andiamo con i piedi di piombo.
L'idea è di alleggerire la posizione sul max del mensile iniziato ieri... quindi area 2,75 al fine di rientrare col doppio sul fisiologico rintraccio... Poi proseguire lungo di lungo fino in area 3,9
Per il momento ciò che conta è NON VEDERE nuovi minimi sul lev...

Ultima modifica:
buon giorno a tutti e complimenti a fagiolo per l'incredibile straordinario gain :up:

sul gas cerchiamo di fare un passo x volta, di certo sul rialzo i volumi sono stati veramente eccezionali

abbiamo bisogno di certezze, che non possono essere svelate solo con il rimbalzo di ieri.
potrebbe esser un rimbalzo di matrice tecnica x l'enorme compressione dei valori...
io dubito ...xke i livelli sono + alti....ma andiamo con i piedi di piombo.
L'idea è di alleggerire la posizione sul max del mensile iniziato ieri... quindi area 2,75 al fine di rientrare col doppio sul fisiologico rintraccio... Poi proseguire lungo di lungo fino in area 3,9
Per il momento ciò che conta è NON VEDERE nuovi minimi sul lev...

Ciao Matley :up: e buon giorno a tutti!
ok seguiamo i paletti prefissati 2.75 e sul ritracciamento (a che livello lo vedresti?) entrare per il target più importante!!
PS intanto l'eur prosegue imperterrito nel suo rimbalzo di breve...ankio mi sono fatto l'idea che possa scendere e parecchio (aiutando tra l'altro il LEV GAS :D) ma nel frattempo vende cara la pelle. Da dove potremmo piazzare un bello short? Un bel sell on the news in settimana per questione greca?
Grazie
Ciao

LAVORO: MARTONE, SE A 28 ANNI NON TI LAUREI SEI UNO SFIGATO - "Se a 28 anni non sei ancora laureato sei uno sfigato. Bisogna dare messaggi chiari ai giovani": lo ha detto il viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali Michel Martone (foto), nel corso di un incontro sull'apprendistato, a cui ha partecipato anche il presidente della Regione Lazio Renata Polverini. "Se invece scegli un istituto tecnico a 16 anni sei bravo. Essere secchioni in fondo non e' male, almeno hai fatto qualcosa", ha aggiunto.

INSORGE IL PD, OK DAL PDL - "Direi che il viceministro Martone dovrebbe sapere che in Italia ci sono ancora tanti giovani uomini e tante giovani donne che devono lavorare per pagarsi gli studi e quindi non tutti coloro i quali a 28 anni non sono laureati sono dei perdigiorno". Stefano Fassina, responsabile economico del Partito Democratico, interpellato da Affaritaliani.it, replica così alle parole del viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali Michel Martone.

"Finalmente! Martone ha assolutamente ragione. D'altronde non è un reato non fare l'università. Chi scalda i banchi fino a 28 anni senza fare nient'altro è una sfigato. Per fortuna che qualcuno ha avuto il coraggio di dirlo". Daniela Santanché, deputato del Popolo della Libertà, interpellata da Affaritaliani.it, commenta così le parole del viceministro del Lavoro e delle Politiche sociali Michel Martone.

Allegati

• Z.jpg
    Z.jpg
    21,6 KB · Visite: 215
Ciao Matley :up: e buon giorno a tutti!
ok seguiamo i paletti prefissati 2.75 e sul ritracciamento (a che livello lo vedresti?) entrare per il target più importante!!
PS intanto l'eur prosegue imperterrito nel suo rimbalzo di breve...ankio mi sono fatto l'idea che possa scendere e parecchio (aiutando tra l'altro il LEV GAS :D) ma nel frattempo vende cara la pelle. Da dove potremmo piazzare un bello short? Un bel sell on the news in settimana per questione greca?
Grazie
Ciao

ciao gighen,
dall'estate scorsa cerco le t-shirt di gighen e di pac-man ma non le trovo :(

ora non possiamo essere pricisi sul ritracciamento del gas... forse useremo i livelli fibo... almeno io userei quelli... ma ancora non so... vediamo il boss che dice.
Discorso diverso invece per l'euro: lo short di lungo di questo 3d è iniziato in novembre con tg incredibile...
Anzi, in realtà il boss ha longato direttamente il dollaro... lungo di lungo...

Ora il ritracciamento che vediamo sull'€ disegna un canale ribassista sul daily ed anche sul weekly.
La tradata è per il lungo periodo.
Alla domanda del timing posso solo dirti che sopra 1,3 è tutto grasso che cola :cool:
Suddividere il capitale in + ingressi è una scelta ragionevole e prudente....
Non dovrei dirlo visto che sei, come me, un lossatore di vecchia data :D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto