Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao gighen,
dall'estate scorsa cerco le t-shirt di gighen e di pac-man ma non le trovo :(

ora non possiamo essere pricisi sul ritracciamento del gas... forse useremo i livelli fibo... almeno io userei quelli... ma ancora non so... vediamo il boss che dice.
Discorso diverso invece per l'euro: lo short di lungo di questo 3d è iniziato in novembre con tg incredibile...
Anzi, in realtà il boss ha longato direttamente il dollaro... lungo di lungo...

Ora il ritracciamento che vediamo sull'€ disegna un canale ribassista sul daily ed anche sul weekly.
La tradata è per il lungo periodo.
Alla domanda del timing posso solo dirti che sopra 1,3 è tutto grasso che cola :cool:
Suddividere il capitale in + ingressi è una scelta ragionevole e prudente....
Non dovrei dirlo visto che sei, come me, un lossatore di vecchia data :D:D

:D Anche te un nostalgico degli ottanta?! :fonzie:

Questa maglietta è carina!
JN01-003J - T-Shirt JIGEN | eBay

Per l'eur non abbiamo fatto in tempo a dirlo che 1.30 se l'è già fumato....:wall:

...difficile capire dove vogliono andare a parare ...volendo potrebbero anche aver fatto 4 chiuso il 20 con quel minimicchio ed essere ora in onda 5 ...o essere ancora n 4 ...boh bisogna vedere come continuano

...sul gaz non ho le idee chiare e l'ho smezzato ...è una giostra del luna park ...da -15 a +10 in 2 giorni

...difficile capire dove vogliono andare a parare ...volendo potrebbero anche aver fatto 4 chiuso il 20 con quel minimicchio ed essere ora in onda 5 ...o essere ancora n 4 ...boh bisogna vedere come continuano

...sul gaz non ho le idee chiare e l'ho smezzato ...è una giostra del luna park ...da -15 a +10 in 2 giorni

ciao free,
parli di spur?
il livello da te indicato (1280) è da ritenersi il minimo.
Non possiamo considerare chiusa la 4 senza avere toccato tale livello :rolleyes:

ciao free,
parli di spur?
il livello da te indicato (1280) è da ritenersi il minimo.
Non possiamo considerare chiusa la 4 senza avere toccato tale livello :rolleyes:

...ES il futures ...1280 sarebbe il lupetto sporco ...oggi a 73 e scende rapido ...ma non è entrato ancora ...sul minimo di oggi aveva rotto la 3nd di attivazione ma poi l'ha ripresa ...si avvicina al vertice e spesso "scadono"

...sui tf brevi potrebbe essere

...in 4 di una 3 a scendere ...se fosse dovrebbe chiudere la 5 di 3 sotto 1300 e chiudere la 4 come C o andare avanti fino a 5 onde
...oppure aver finito la 4 in abcde bella strana ed essere ripartito dal minimo di oggi
...potrebbe anche aver finito la c della 4 in abc partita sui max di ieri ed essere ripartito dal minimo di oggi

...la seconda possibilità è quella che mi intriga di più ...la più probabile sarebbe però la prima o la terza ...due su tre sono cmq rialziste

:lol::lol::lol:

...vabbè lo ammetto mi attizza la possibilità 2 con un ciclo allungato a 60 barre dove è iniziato il 3o ed ultimo 20 barre sul minimo di oggi

Ultima modifica:
mi è passato il segnale long sul wheat... per me è inversione di trend ...

vi spiego il mio perchè...

1) mi piacciono molto le ultime 3 lower shadows sulle ultime 3 candele mensili ( come da grafico)

2) la retta AA che ho segnato è la retta a 45° che parte dal minimo di novembre. secondo la mia teoria fino a quando sta sopra è long, se la fora diventa short

3) per me va a toccare la tl ribassista che ora è in area 692

ergo domani entro sul LWEA

il mio portafoglio ad oggi:

n. xxx CECO pmc 9.42

n. xxx XFVT pmc 14,40

n. xxx parmalat pmc 1,40

:cool:

Allegati

• wheat24012012.png
    wheat24012012.png
    45,7 KB · Visite: 120
...cmq se fosse il 3o 20 barre dovrebbe essere negativo (o quasi) ed il max dovrebbe farlo nelle prime 10 barre e chiudere la 5 di 3 su 1h ...quindi partire per la 4 di ordine superiore

...una chiusura daily sopra 1331 ca ci direbbe che la prossima onda a scendere daily sarebbe non una 5 di 1 ma una 3 di 1 ...le probabilità aumentano visto che nei prossimi giorni chiudiamo la 3 e la 4 non potrebbe andare sotto 1264 e la 1 è stata di ca 100 pts

...mat sarebbe il doppio max che dicevi :) ...la li partirebbe una 3 devastante dai 300 ai probabilissimi 450 pts ...sei sempre un passo avanti :bow:

Ultima modifica:
...il gaz è in correttiva della zampata di ieri ...in 2 o in 4 ...potrebbe aver chiuso con una c ...oppure fare abcde ...forse se non è già ripartito ...domani riparte impulsiva a silire da ca 2.5 ...più passa il tempo più si abbassa

buon giorno a tutti,
Fondazione Mps: pronta prima cessione, quota Cdp a cordata FondazioniCessione domani a vaglio cda societa' via Goito; prezzo 90mln Roma, 24 gen - La Fondazione Mps sta per chiudere la prima operazione di dismissione dei gioielli di famiglia, quella della partecipazione in Cdp, per far fronte al piano di ristrutturazione del suo debito nei confronti del sistema bancario. Il prezzo dell'operazione, secondo quanto risulta a Radiocor, sara' al valore nominale dell'investimento fatto da Siena all'epoca dell'apertura del capitale della societa' pubblica: pari a poco meno di 90 milioni di euro. Come noto sara' una cordata di Fondazioni a rilevare la quota. La partecipazione maggiore andra' alla Fondazione Banco di Sardegna che versera' circa 60 milioni. Quote molto piu' contenute del pacchetto senese saranno rilevate da altre Fondazioni di taglia medio-piccola: Lucca, Cuneo, Spezia e la Fondazione Cassa di Risparmio Salernitana guidata dal neo presidente Alfonso Cantarella. La firma sotto il contratto e' attesa entro la fine di gennaio. Da definire ancora le tecnicalita' per il riconoscimento al venditore del dividendo 2011 della societa' presieduta da Franco Bassanini. La cessione passera' al vaglio domani del cda della Cdp per un gradimento formale obbligatorio: i passaggi di pacchetti di minoranza della societa' controllata dal Tesoro, gia' verificatisi in passato, possono avvenire, di fatto, solo tra Fondazioni di origine bancaria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto