Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...bond in ripresa ...1oy arrapato ...fvx -10 ...dovrebbero chiudere male ...a meno che berny non tiri fuori un altro coniglio dalla tuba

guardate che parmalat è strong buy ora...

scommettiamo che a febbraio va a toccare la tl nera che ho disegnato in area 1.57?
:D

i mangiahamburhger mi stanno shokkando... con tutta la me...da in giro loro salgono come dei muli...bene....

anche qui come nel cacao mi gioco il close della candela di gennaio...

per me chiude sopra a dicembre... cosi sarebbe una bullish engulfing perfetta....

addirittura con una finezza....non so se l'avete visto... il low di gennaio è sotto di 1 tick a quello di dicembre... quindi vale anche per la candela trimestrale ...hehe

Allegati

• plt25012012.png
    plt25012012.png
    53,6 KB · Visite: 123
:D dentro anche al cacao...

per me è inversione sicura
tra l'altro,sempre secondo alcune regole di gann, sono passati esattamente 39 barre tra il low di ottobre 2008 e quello di dicembre 2011

ora voglio almeno come primo obiettivo area 2687 che è il primo livello di fibonacci.... come vedete dal grafo

isin GB00B70H6561 è in leva a 2,82
:-o

Allegati

• cacao25012012.png
    cacao25012012.png
    64,9 KB · Visite: 125
...ES è in 3 di 5 di 3 di 3 ...a meno che non estenda innestando onde dentro onde il ritorno sotto 1314 segnalerà l'inizio certo della 4

pazzesco!! l'ho visto solo ora..ha già recuperato il 50% della candela trimestrale precdente!

questo è uno strong buy pauroso!!!

zio pera.....era da vedere 10 giorni fa...

guardate che robaaaa!!

altra cosa incredibile...qui il ciclo bullish è durato 10 anni esatti.... gennaio 2001 finito gennaio 2011

Allegati

• cacao trimestrale.png
    cacao trimestrale.png
    52,3 KB · Visite: 137
Ultima modifica:
:D dentro anche al cacao...

per me è inversione sicura
tra l'altro,sempre secondo alcune regole di gann, sono passati esattamente 39 barre tra il low di ottobre 2008 e quello di dicembre 2011

ora voglio almeno come primo obiettivo area 2687 che è il primo livello di fibonacci.... come vedete dal grafo

isin GB00B70H6561 è in leva a 2,82
:-o

...interessante :) ...io li "punto" al contrario e come primo livello considero 23-25%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto