Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Crisi economica: Portogallo dovrà chiedere nuovi aiuti

Morgan Stanley vede molte analogie tra la situazione portoghese e quella greca

Oggi, ore 08:57

La crisi economica finanziaria che pesa sull’Europa potrebbe aggravarsi ulteriormente. Non sarebbe infatti solo la Grecia ad aver bisogno di continui nuovi piani di aiuti, per poter continuare a sopravvivere, ma anche il Portogallo. Secondo gli analisti di Morgan Stanley il Portogallo avrà quasi sicuramente bisogno di un altro piano di aiuti “aumentando cosi’ i problemi finanziari dell’Eurozona”. Per gli esperti i problemi di Lisbona sono di tipo “strutturale, e in molti aspetti comparabili alla Grecia”, in particolare gli analisti pongono l’accento sul deficit delle partite correnti che “continua ad allargarsi e, con i fondi privati che restano assenti” dal Paese.

ciao barone,
oggi il forum era ko...

abbassato l'entry point sul gas. Domani provo in area 2,49

quella zozza di maria è viscida... scappa via... 0,756 - 0,732 - 0,698 sono i miei ingressi.

dax completa la 3 in area 6547/6550? :-?
poi la 4 e la 5 dovrebbe star sopra i 6600?
free che dici? :D:D

la 1 di 3 ha fatto ca 400pts
la 3 di 3 ne farà 550-600
da 5650 farebbe ca 6100
…forse 6000 non bastano?:cool:

28,4 sh dax ISIN FR0010869495 è da provare

sono nei book

qualcuno segue seat?

Allegati

• zzzz.jpg
    zzzz.jpg
    2,5 KB · Visite: 230
avete visto cosa è stato in grado di fare Rindo questo mese?
mi ha mandato in pvt questa foto... :D

Allegati

• zzzzz.jpg
    zzzzz.jpg
    15,5 KB · Visite: 222
ciao barone,
oggi il forum era ko...

abbassato l'entry point sul gas. Domani provo in area 2,49

quella zozza di maria è viscida... scappa via... 0,756 - 0,732 - 0,698 sono i miei ingressi.

buon dì Matley, si ieri il forum andava a singhiozzo, ogni tanto qualche attacco bisogna metterlo in preventivo.

quanto al gas beh, ieri sono uscito con 2/10 dell'investimento a 0,07, mi ritengo fortunato...:specchio:
vediamo oggi come reagisce e tento di rinentrare più in basso.

La Maria è scivolata con volumi anche se ieri un bel colpo di reni, sempre con volumi, l'ha dato.

:ciao:

Ultima modifica:
avete visto cosa è stato in grado di fare Rindo questo mese?
mi ha mandato in pvt questa foto... :D[/QUOTE]

Rindo è forte, lo sappiamo!
Parmalat in wl...

:):ciao:

...la situazione a me pare in deterioramento ...indici e bond che vanno verso i massimi a braccetto ...boh
...usd che scende schiacciato da oil ma con gli interessi a breve in salita dopo una probabile inversione di lungo ...sarebbe una di quelle situazioni che prima o poi (dopo che saranno saliti quanto desiderano) porta ad uno stroncamento degli indici ...forse c'è berny dietro ...ha assicurato tassia zero e "sostegno" di lungo periodo ...la liquidità è tutto per la borsa ...difficile da valutare ...poi ci sono i dati del giappone che non sono buoni ...ma c'è anche un eur/usd in recupero ed una bella svolta su eur/jpy ...il vix sembrava ben impostato ieri con un bell'hammerone poi svanito ...mah

...es sotto 1303 darebbe qualche certezza in più ...sopra 1320 si potrebbe pensare persino che voglia estendere questa 5 che ancora non sappiamo se terminata

...probabilmente ha più senso essere flat ed in book su qualche corto ...ma se passano 1332-34 non vorrei avere corti in ptf

...ancora non ho capito se si possono shortare gli industriali o se il "blocco" è solo su finanziari e assicurativi ...nel caso si potrebbe pensare ad una strategia mista con coperture ...su titoli perchè etf alla fine costano sempre troppo

...poi mi chiedo anche come mai i btp sono così in gran spolvero ...tutto merito di Mr.Monti o si stanno spostando sulle obbligazioni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto