Trading bar 2012 by Windjets friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...cmq la struttura di "discesa" su es è intatta ...se la direzione è a scendere sarebbe in partenza una 3 o una c ...quindi si dovrebbe riconoscere facilmente nel pomeriggio

Previsioni (breve termine): La superficie solare appare relativamente tranquilla, dopo lo scossone dei giorni scorsi ci avviamo verso un periodo che sembra prospettarsi più tranquillo: le vecchie regioni attive dell'emisfero nord stanno per abbandonare il visibile, in compenso però è iniziata l'emersione delle AR che scorgevamo nel behind in zona equatoriale. Per ora ciò che esce dal behind non sembra mostrare organizzazione magnetica degna di nota, abbiamo in questo momento solo uno spot a bipolarismo simmetrico (non ancora nominato dal NOAA). Allo stato attuale dei fatti confermiamo la tendenza al declino generale di attività nei prossimi giorni (notate il brusco abbassamento di SN di oggi).

...probabilmente ha più senso essere flat ed in book su qualche corto ...ma se passano 1332-34 non vorrei avere corti in ptf

...ancora non ho capito se si possono shortare gli industriali o se il "blocco" è solo su finanziari e assicurativi ...nel caso si potrebbe pensare ad una strategia mista con coperture ...su titoli perchè etf alla fine costano sempre troppo

ciao free,
ottima analisi :up:

il divieto di short riguardano posizioni nette corte su indice, bancari e assicurativi...
però, per non sbagliare, preferisco shortare il dax...

urgono analisi su Maire...mi serve un punto di entrata per mediare una posizione che ormai è in essere da troppo tempo a pmc siderali (ma non troppo...non a 2 euri per intenderci e neanche a 1,5)
chissà Starman, Rindo o addirittura il capo come la pensano (oltre al padrone di casa, ovviamente, ci mancherebbe:D)

urgono analisi su Maire...mi serve un punto di entrata per mediare una posizione che ormai è in essere da troppo tempo a pmc siderali (ma non troppo...non a 2 euri per intenderci e neanche a 1,5)
chissà Starman, Rindo o addirittura il capo come la pensano (oltre al padrone di casa, ovviamente, ci mancherebbe:D)

Mediare non so cosa sia. I rischi sono tanti.
Secondo i miei dati ha supporto a 0.77 da cui è rimbalzato nel brevissimo, quale punto di target.
Supporto minore, ove dovesse proseguire la sua corsa al ribasso, è collocabile in area 0,67.
Ciao e buon WE.

Mediare non so cosa sia. I rischi sono tanti.
Secondo i miei dati ha supporto a 0.77 da cui è rimbalzato nel brevissimo, quale punto di target.
Supporto minore, ove dovesse proseguire la sua corsa al ribasso, è collocabile in area 0,67.
Ciao e buon WE.

è una lunga diatriba...preferisco entrare piano su certe posizioni e mantenere molto capitale per magari mediare e uscirne se mi va contro piuttosto che lasciare mini loss continui con stop che vengono regolarmente presi dalle "macchinette" (o chi per loro) programmate per fare quello...
ma probabilmente sbaglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto